Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bè vedi...da majin...il MIO vegeta è fOrte quantO un ssj di terzO livellO...però durante il cOmbattimentO cOntrO kid bu...è al secOndO livellO...in mOdO mOltO sinteticO ti hO spiegatO tuttO...

xò mi sembra lOgicO che, quandO nn è più majin, nn ha più gli stessi pOteri...ed infatti è menO pOtente^^!!!

ciau!
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Ricordiamo che un Gohan ssj2 è più debole di un altro Gohan ssj2.
      La forza può calare, anche se rimane lo stadio.
      Ad esempio: Vegeta posseduto arriva ad un livello pari a Goku, che non solo si deduce abbia da molto tempo il ssj2, ma lo ha anche superato.
      Un Vegeta ssj2 non posseduto avrà una forza minore.
      Quoto.
      Quello di Vegeta non è un potenziamento come quello di Gohan, che è rivolto a risvegliare i poteri nascosti. E' un incantesimo che assoggetta alla volontà del mago e ha, come effetto, quello di aumentare la forza. L'incantesimo è simboleggiato dalla "M", ergo quando la "M" scompare, si va a farsi benedire anche il potenziamento e, di conseguenza, la parità con Kakaroth.

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
      bè vedi...da majin...il MIO vegeta è fOrte quantO un ssj di terzO livellO...però durante il cOmbattimentO cOntrO kid bu...è al secOndO livellO...in mOdO mOltO sinteticO ti hO spiegatO tuttO...

xò mi sembra lOgicO che, quandO nn è più majin, nn ha più gli stessi pOteri...ed infatti è menO pOtente^^!!!

ciau!
      Forte quanto un ssj3? Impossibile.
      Per il semplice fatto che Goku ssj3 (quello della firma) potrebbe massacrare Fat Bu, mentre Majin Vegeta ce le prende di santa ragione. E muore.

@l nuovo arrivato: leggi le FAQs. Clicca sulla mia firma.
      Last edited by ; 20 October 2007, 14:49.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        Quoto.
        Quello di Vegeta non è un potenziamento come quello di Gohan, che è rivolto a risvegliare i poteri nascosti. E' un incantesimo che assoggetta alla volontà del mago e ha, come effetto, quello di aumentare la forza. L'incantesimo è simboleggiato dalla "M", ergo quando la "M" scompare, si va a farsi benedire anche il potenziamento e, di conseguenza, la parità con Kakaroth.

Per il semplice fatto che Goku potrebbe massacrare Fat Bu, mentre Majin Vegeta ce le prende di santa ragione. E muore.

quoto!!!
        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Quando torna in vita è sempre un ssj2 livello che acquisisce grazie al controllo mentale di Babidi.
          Penso che la sua potenza rimanga tale anche se non ha più la M sulla fronte.

Comment

Benvenuto.

Comment

vi ringrazio amici! anche se i vari siti di Dragonball Z li segnano alla stessa potenza (280 000)penso che avete ragione ... Majin-Vegeta infatti si batte alla pari con Goku ssj2 ,al ritorno sulla terra è sempre al secondo livello ,quello si lo so ,ma come dite molti di voi non credo abbia la stessa potenza di Majin Vegeta (stesso livello infatti non significa stessa potenza),la prova è che nello scontro finale sul pianeta dei Re Kaio ,Goku ssj2 almeno inizialmente tiene un po testa a Kid Buu(si chiama cosi il nanetto?) anche se poi ovviamente è costretto a trasformarsi al ssj3 ,mentre Vegeta ssj2 a Kid Buu non riesce nemmeno a vedergli i colpi!si batte con molto onore e il suo contributo sara' decisivo per Goku quello si, ma le incassa di brutto comunque ..

peccato avrei voluto vederlo al livello di Majin Vegeta contro il fortissimo Kid Bu ,i risultati non sarebbero cambiati certo ma almeno per un po gli avrebbe tenuto testa forse..

PS=Le ho lette!se ho combinato qualcosa che non dovevo mi scuso!

Comment

io credo che la forza rimanga quella perchè infondo dopo essere stato potenziato di certo nn si indebolisce nuovamente senza motivo
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Gia,forse hai ragione mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Per il semplice fatto che Goku ssj3 (quello della firma) potrebbe massacrare Fat Bu, mentre Majin Vegeta ce le prende di santa ragione. E muore.

...nn c'era bisogno che mi dicessi che kakaroth ssj3 è quello della tua firma...

Comment

...nn c'era bisogno che mi dicessi che kakaroth ssj3 è quello della tua firma...
                      Lo so che lo conoscevi, però dovevo farlo, è troppo bello Goku ssj3 nella mia firma per rimenere nell'oscurità.

Comment

Quoto.

Lo so che lo conoscevi, però dovevo farlo, è troppo bello Goku ssj3 nella mia firma per rimenere nell'oscurità.
                        .......nn so se ridere o piangere......

Comment

.......nn so se ridere o piangere......
                          Fai un pò come ti pare

Comment

Fai un pò come ti pare
                            ok..............
                            ok ok basta......

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              io credo che la forza rimanga quella perchè infondo dopo essere stato potenziato di certo nn si indebolisce nuovamente senza motivo
                              Oddio,l'unico sblocco di poteri che c'è stato è quello di poter far diventare Vegeta ssj2.Ma non era abbastanza per arrivare al livello di Goku ssj2.Tuttavia qui entra in gioco l'incantesimo "majin" di Babidi che potenzia notevolmente il guerriero interessato,come accaduto per Spopobitch.Ma quando scompare la "M",simbolo dell'incantesimo che ha per scopo il potenziamento,allora scompare l'incantesimo e anche il potenziamento,ma non lo sblocco dei poteri.Quindi:

Majin Vegeta=Goku ssj2
                              Vegeta ssj2<Goku ssj2
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                                Oddio,l'unico sblocco di poteri che c'&#232; stato &#232; quello di poter far diventare Vegeta ssj2.Ma non era abbastanza per arrivare al livello di Goku ssj2.Tuttavia qui entra in gioco l'incantesimo "majin" di Babidi che potenzia notevolmente il guerriero interessato,come accaduto per Spopobitch.Ma quando scompare la "M",simbolo dell'incantesimo che ha per scopo il potenziamento,allora scompare l'incantesimo e anche il potenziamento,ma non lo sblocco dei poteri.Quindi:

Majin Vegeta=Goku ssj2
                                Vegeta ssj2<Goku ssj2
                                veramente majin &#232; piu forte di goku ssj2 e vegeta ssj2 &#232; pari a goku ssj2 oppure la differenza &#232; minima
                                Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Working...
                                X