Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su Upa e Bora

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubbio su Upa e Bora

    Scusate mi potreste spiegare come mai,verso la fine della saga di Majin Bu,quando Upa e Bora donano energia a Goku per fare l'energia sferica Upa e Bora sono così giovani?Upa dovrebbe essere un pò più piccolo di Goku e Bora dovrebbe essere vecchio!
    sigpic

  • #2
    ottima osservazione... hai ragione bravo....
    il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

    sigpic

    Comment


    • #3
      Giusto, ma va nella sezione errori
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        Gia....forse xke sono piu giovani di quanto sembrano...
        sigpic

        Comment


        • #5
          Esatto però hai sbagliato sezione.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
            Giusto, ma va nella sezione errori
            Quoto.
            Quella sezione, se la togliessero vorrei vedere quanti se ne accorgerebbero.

            Comment


            • #7
              questo è uno degli errori di toriyama anke se bora dopo la morte è ritornato in vita dopo un pò
              All Right!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                anche riff è un umano ed è quasi uguale a quando era piccolo...nel mondo di toryama le leggi fisiche non esistono. quindi non è un errore in qunato gli abitanti invecchiano diversamente l uno dall altro ...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Quoto.
                  Quella sezione, se la togliessero vorrei vedere quanti se ne accorgerebbero.
                  Di quale sezione stai parlando?
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Avete ragione scusate!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      FAQs are the way.
                      (Clicca su FAQs nella mia firma e leggi, se non vuoi leggerle vai sull'altro link)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                        Scusate mi potreste spiegare come mai,verso la fine della saga di Majin Bu,quando Upa e Bora donano energia a Goku per fare l'energia sferica Upa e Bora sono così giovani?Upa dovrebbe essere un pò più piccolo di Goku e Bora dovrebbe essere vecchio!
                        ottima osservazione,ma anche goku sembra un trentenne!

                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                          ottima osservazione,ma anche goku sembra un trentenne!
                          Sì, però Goku è stato per parecchio nell'aldilà e quindi non è invecchiato e poi è un sayan, di conseguenza invecchia pochissimo rispetto agli umani.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                            Sì, però Goku è stato per parecchio nell'aldilà e quindi non è invecchiato e poi è un sayan, di conseguenza invecchia pochissimo rispetto agli umani.
                            eh già,ma è per far notare che il tory non fa invecchiare molto fisicamente i personaggi

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Vivere all'aria aperta fa bene.

                              Comment

                              Working...
                              X