Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La potenza di nonno Gohan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo me la sua forza si aggira sui 90

Comment

Io dico un cento,o intorno a 100
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Domanda tecnica: ma periodico semplice o misto?
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
          Gli ho attribuito quel valore unicamente in riferimento al livello "By Daizenshuu" di Muten al 22° Tenkaichi. Tuttavia nei livelli stipulati tempo fa, nei quali attribuivo all'Eremita, in occasione del medesimo torneo, un livello di circa 170, avevo alzato anche quello di Son Gohan. Inoltre nei tre anni antecedenti al 22° Tenkaichi non credo che Goku, allenandosi da solo, possa aver aumentato enormemente il proprio livello. Quindi se ignori il Daizenshuu puoi benissimo confermare il livello che hai assegnato a Son Gohan, altrimenti, per coerenza, sei costretto a diminuirlo...
          nn penso vada diminuito per forza anzi se goku lo affronta subito dopo fatto l'addestramento con karin quindi dopo aver battuto tao bai bai (e anche con un bel margine) un 155-160 ci sta benissimo considerando anche che goku avrebbe potuto avere un 165 prima che gli staccassero la coda
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ritieni plausibile un quadro di questo tipo:

Son Gohan (Baba's arc): 155/160
            Muten (22°Tenkaichi): 139

Non credo possa essre considerato uno scenario "veritiero".
            sigpic

Comment

Ritieni plausibile un quadro di questo tipo:

Son Gohan (Baba's arc): 155/160
              Muten (22°Tenkaichi): 139

Non credo possa essre considerato uno scenario "veritiero".
              si se consideri che che gohan si possa essere allenato nell'aldilà (forse viene anche detto)
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ti rispondo postando i livelli dei due "vecchietti" in questione (tratti dai livelli della prima serie che avevo postato nel topic di goldsaint13):

Son Gohan : 155
                Muten: 170 (differisce da quello ufficiale)

Allenamento nell'aldilà: only anime.
                sigpic

Comment

dunque nn vedo il problema, ma per caso viene detto che gohan è inferiore a muten del 21° tenkaichi?

Comment

Il problema esiste. Dunque viene sottointeso che Son Gohan essendo, al pari dello Stregone del Toro, allievo di Muten è più debole, finchè in vita, di quest'ultimo. Quindi:

1) Son Gohan (ucciso da Goku Oozaru)<Muten 21&#176;Tenkaichi CERTEZZA

Nella saga di Baba Son Gohan appare decisamente superiore a TaoBaiBai. Il suo livello &#232; SICURAMENTE superiore a quello di Muten del 21&#176;Tenkaichi. Tuttavia non credo lo fosse anche nei confronti di quello del suo vecchio maestro in occasione del Tenkaichi successivo. Quindi:

2) Son Gohan (Baba's arc)> Muten 21&#176;Tenkaichi CERTEZZA
                    3) Son Gohan " < Muten 22&#176;Tenkaichi POSSIBILITA' FONDATA

Di conseguenza se decidi di attenerti ai livelli "By Daizenshuu" (che attribuiscono a Muten un livello di 139 in occasione del 22&#176; Tenkaichi, e uno, conseguentemente, inferiore al Torneo precedente) NON PUOI attribuire a Son Gohan un livello di 155/160; risulterebbe del tutto sfasato ed incoerente. Se invece decidi, come ha fatto pure il sottoscritto, di attribuire a Muten, in occasione del 22&#176; Tenkaichi, un livello NON UFFICIALE di 170, allora quello attribuito in precedenza al suo ex allievo rientra perfettamente in gioco e diventa plausibile.
                    Last edited by Grifis; 22 October 2007, 10:26.
                    sigpic

Comment

Il problema esiste. Dunque viene sottointeso che Son Gohan essendo, al pari dello Stregone del Toro, allievo di Muten è più debole, finchè in vita, di quest'ultimo. Quindi:

1) Son Gohan (ucciso da Goku Oozaru)<Muten 21°Tenkaichi CERTEZZA

Nella saga di Baba Son Gohan appare decisamente superiore a TaoBaiBai. Il suo livello è SICURAMENTE superiore a quello di Muten del 21°Tenkaichi. Tuttavia non credo lo fosse anche nei confronti di quello del suo vecchio maestro in occasione del Tenkaichi successivo. Quindi:

2) Son Gohan (Baba's arc)> Muten 21°Tenkaichi CERTEZZA
                      3) Son Gohan " < Muten 22°Tenkaichi POSSIBILITA' FONDATA

Di conseguenza se decidi di attenerti ai livelli "By Daizenshuu" NON PUOI attribuire a Son Gohan un livello di 155/160; risulterebbe del tutto sfasato ed incoerente. Se invece decidi, come ha fatto pure il sottoscritto, di attribuire a Muten, in occasione del 22° Tenkaichi, un livello NON UFFICIALE di 170, allora il livello attribuito in precedenza al suo ex allievo rientra perfettamente in gioco e diventa plausibile.
                      quoto. Mi permetto di chiederti una cosa: nei livelli da te creati nella saga di freezer hai attribuito a goku ssj e freezer 100% lo stesso livello di forza?
                      sigpic

Comment

Esistono dei livelli UFFICIALI estratti direttamente dalle Daizenshuu. Sarebbe meglio partire da quelli senza sconvolgerli eccessivamente.

http://it.wikipedia.org/wiki/Livello...o_(Dragon_Ball)

Questo &#232; uno dei diversi topic che si sono posti l'obiettivo di stilare dei livelli di combattimento. Purtroppo l'utente creatore del topic non si &#232; fatto pi&#249; vivo e la sua opera &#232; rimasta incompiuta.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=66214
                        sigpic

Comment

si ho visto avevo gi&#224; letto i livelli delle daizenshuu ma non quelli di goldsaint. Pensavo che anche tu avessi ipotizzato dei tuoi livelli di forza personali
                          sigpic

Comment

Siccome sono oggetto di valori eccessivamente alti e non si riesce nemmeno a trovare un accordo sui vari rapporti di forza ho preferito concentrarmi su quelli della prima serie, che dovrebbero essere, almeno in teoria, maggiormente oggettivi, anche se, come puoi ben vedere, le discussioni non mancano di certo. Cmq visto che me lo chiedi:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...t=66214&page=9
                            sigpic

Comment

B&#232; Grifis,i livelli di Goldsaint sono buoni,ma non perfetti.Goldsaint attribuisce a Goku appena tornato da Yardrat un livello superiore a Trunks,il quale come dice Goku dopo il suo attacco,non stava usando tutta la sua forza
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                                Secondo voi nonno Gohan quanto è forte?Per me la sua forza è simile a Tenshinan.
                                Io ho i miei dubbi, visto che tecnicamente Son Gohan è più debole di Muten...
                                sigpic
                                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

Working...
                                X