Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dubbio su dragon ball

    Allora sappiamo tutti che al satan è imprigionato dal maestro di muten usando quella tecnica,di cui non ricordo il nome,:P ,comunuqe e il suo maestro sacrifica la vita per farlo;ma al torneo prima dell'arrivo di vegeta e nappa sulla terra,il supremo dice di poter sconfiggere junior senza sacrificare la sua vita,usando la stessa tecnic menzionata prima:ma perchè,lui non dovrebbe comunque sacrificare la vita per usare quella tecnica?E se si,allora tanto vale ucciderlo direttamente,non vi pare?
    Ditemi che ne pensate
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

  • #2
    Il supremo è più potente del maestro di Muten

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
      Allora sappiamo tutti che al satan è imprigionato dal maestro di muten usando quella tecnica,di cui non ricordo il nome,:P ,comunuqe e il suo maestro sacrifica la vita per farlo;ma al torneo prima dell'arrivo di vegeta e nappa sulla terra,il supremo dice di poter sconfiggere junior senza sacrificare la sua vita,usando la stessa tecnic menzionata prima:ma perchè,lui non dovrebbe comunque sacrificare la vita per usare quella tecnica?E se si,allora tanto vale ucciderlo direttamente,non vi pare?
      Ditemi che ne pensate
      Primo, la tecnica si chiama "onda sigillante"

      Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
      ma perchè,lui non dovrebbe comunque sacrificare la vita per usare quella tecnica?
      Ditemi che ne pensate
      Secondo, con l'onda sigillante si racchiude il nemico in una boccetta, lasciandolo vivo, però.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
        Allora sappiamo tutti che al satan è imprigionato dal maestro di muten usando quella tecnica,di cui non ricordo il nome,:P ,comunuqe e il suo maestro sacrifica la vita per farlo;ma al torneo prima dell'arrivo di vegeta e nappa sulla terra,il supremo dice di poter sconfiggere junior senza sacrificare la sua vita,usando la stessa tecnic menzionata prima:ma perchè,lui non dovrebbe comunque sacrificare la vita per usare quella tecnica?E se si,allora tanto vale ucciderlo direttamente,non vi pare?
        Ditemi che ne pensate
        Il maestro di Muten si chiama Mutaito, mentre la tecnica è la Mafuuba.
        Kami è semplicemente più forte di Mutaito (basti pensare che il più debole dei namecciani è in grado di sconfiggere il più forte dei terrestri), e quindi avendo più energia spirituale non sarebbe costretto a sacrificare la propria vita per una tecnica del genere.

        Comment


        • #5
          Il mestro di Muten si chiama Mutaito mentre la sua tecnica Maffuba.
          Il supremo non muore semplicemente perchè è mooolto più forte di Mutaito.

          Comment


          • #6
            Capito,grazie
            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

            Comment

            Working...
            X