Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Shenron

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
    aggiungo che lo dice sempre nei movies,nell'anime mai.

    perchè a qualcuno dà fastidio se qualcuno apre un topic con una domanda molto particolare? non bisogna dire:topic inutile,che dubbio sciocco è,ecc. siamo su un forum,stiamo in allegria senza essere rigidi. se ci si deve stressare,magari anche per paura che gli altri abbiano da ridire tanto vale non creare i forum
    Se magari ci fosse un po' più di originalità non si farebbe un topic per ogni cosa strana di DB.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
      Ma perchè quano viene evocato e espresso un desiderio,Shenron dice sempre:
      'Niente di piu facile'
      Ma dai,cambiare un po' magari,che ne so 'Molto facile' ecc.
      Voi che ne pensate?
      ...e vabè....infondo è il drago shenron....^^ quello è il suo commento!!! ci piace così perciò....NON LAMENTIAMOCI !!!ALLA FINE IL DRAGO SHENRON SPAKKA TUTTO!!!
      QUOTONE AL DRAGO SHENRON!!!CHI è D'ACCORDO CON ME MI QUOTI!!!!
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
        ...e vabè....infondo è il drago shenron....^^ quello è il suo commento!!! ci piace così perciò....NON LAMENTIAMOCI !!!ALLA FINE IL DRAGO SHENRON SPAKKA TUTTO!!!
        QUOTONE AL DRAGO SHENRON!!!CHI è D'ACCORDO CON ME MI QUOTI!!!!
        Straquoto
        Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
        quel che mi da fastidio è che dice sempre così, se gli chiedono qualcosa un peletto + difficile da esprimere:nn posso soddisfare la tua richiesta
        Si vabbè il drago shenron è grande,ma cambiare un po'?
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment

        Working...
        X