Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frase di kaiobito rivolto a bu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • frase di kaiobito rivolto a bu

    Ha assorbito gli altri per ottenere un cuore, a costo della riduzione della propria potenza

    per cuore vuol dire intelligenza no?

    ma poi come fa a pensare che vuole l'intelligenza se non è in grado di farlo dato che è incosciente?

  • #2
    per cuore intende provare dei sentimenti e riuscire a parlare,infatti fat bu prova sentimenti,infatti diventa amico di mr satan,kid bu invece non ha pieta e non sa parlare,quindi non puo provare sentimenti.
    CONCLUSIONE KID BU NON HA CUORE,PERCHE NON PROVA SENTIMENTI
    Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

    Comment


    • #3
      ma come fa a pensare che vuole provare sentimenti se non è in grado di farlo dato che è incosciente? questo è un pensiero

      Comment


      • #4
        No in realta lui sa cosa sono i sentimenti,ma non li prova
        Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
          ma come fa a pensare che vuole provare sentimenti se non è in grado di farlo dato che è incosciente? questo è un pensiero
          Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
          No in realta lui sa cosa sono i sentimenti,ma non li prova
          MA TI STRAQUOTO!!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

          Comment


          • #6
            Kid bu è poco più scemo di una scimmia appena nata xD.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
              per cuore intende provare dei sentimenti e riuscire a parlare,infatti fat bu prova sentimenti,infatti diventa amico di mr satan,kid bu invece non ha pieta e non sa parlare,quindi non puo provare sentimenti.
              CONCLUSIONE KID BU NON HA CUORE,PERCHE NON PROVA SENTIMENTI
              Kid bu sà parlare! parla nello scontro contro goku ssj3 nel mondo di kaishin, per ora nn mi ricordo cosa ha detto, dopo te lo dico, aveva detto una frase a goku.........
              sigpic

              Comment


              • #8
                Non credo si riferisca solo all'intelligenza, ma agli "organi" assorbiti dai Kaioh, ovvero il cuore, il cervello, la parola etc...

                Comment


                • #9
                  Quotone con tutti
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                  Comment

                  Working...
                  X