Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball 1000 anni indietro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non avrei il tempo per partecipare, ma l'iniziativa sembra buona e sono sicura che molti parteciperanno con entusiasmo! La storia è piuttosto interessante... In ogni caso, benvenuto! ^__^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=wjjj67r5HlI

metto qui il link del filmato che ho fatto per il mio sito...spero vi possa interessare..

cmq nn sono qui solo per fare pubblicità ma anche per chiedere un piccolo soccorso, per quanto io conosca a memoria la saga di dragonball succede a volte di non ricordarsi dei particolari, per esempio non ricordavo il film "Il PIANO PER LA DISTRUZIONE DEI SAYAN" in cui si parla proprio dell'inizio della storia di re vegeta (fortunatamente all'incirca coincideva alla mia e ho dovuto solo modificarla di poco) insomma per qualunque piccolo consiglio o di piccole cose da studiare meglio riguardo alla storia...ditemelo please XD
      ECCO IL LINK DEL MIO SITO FAN-FICTION GDR:

dragonball1000years.forumfree.net

Comment

ciao... anche tu qui allora...
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Non vorrei fare la precisina, ma quello è un forum, non un sito! XD Comunque sia ci farò un giro, ormai mi hai incuriosita!
          sigpic
          "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

si, lo é...
            PS guarda il banner del forum... (pubblicità occulta mia)

OT [ieri ho fatto gli anni (26)] /OT
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Io vorrei partecipare e benvenuto
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

bene, siete i benvenuti, passate pure a salutarmi ogni tanto.

Bk-81 ma mi perseguiti? XDXDXDXD

cmq una ragazza che disegna bene e pure simpatica è anche positivo sentirla spesso XD

aggiungo anche che non si può considerare un gdr al 100%, non ci sono schede da comporre o robaccia simile, le regole sono poche e in pratica puoi fare quello che vuoi è come se fosse una grande fan fiction dove scrivi quello che fa il tuo pg.
                Last edited by Re Vegeta I; 21 October 2007, 20:12.
                ECCO IL LINK DEL MIO SITO FAN-FICTION GDR:

dragonball1000years.forumfree.net

Comment

Working...
                X