Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku è pazzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
    Io direi che può anche competere con mostri sacri del calibro di Heidi. Peter è Trunks,Heidi è Goku, l'amica di Heidi è Pan e...... il nonno chi è?
    Eh sì... quanti bei conati di vomito il GT.....
    e pensare che a me ha fatto venie delle emorroidi verdi, bei tempi quelli...

p.s. il nonno è vegeta con i baffi, e nebbia(il cane) è gil
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
      e pensare che a me ha fatto venie delle emorroidi verdi, bei tempi quelli...

p.s. il nonno è vegeta con i baffi, e nebbia(il cane) è gil
      Hai proprio ragione. Allora è vero....il GT non fa proprio schifo....se può competere con Heidi (e dico HEIDI, mica cotica) qualcosa varrà...

P.S.: Da quando ho visto il GT ho iniziato a capire quanto la vita fosse crudele..

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
        P.S.: Da quando ho visto il GT ho iniziato a capire quanto la vita fosse crudele..
        a mio parere anche meschina, perchè usufruire di un classico per fracassare i maroni all'intera umanità è meschino
        jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
          a mio parere anche meschina, perchè usufruire di un classico per fracassare i maroni all'intera umanità è meschino
          Fracassare mi sembra riduttivo. Io direi che il GT è stato usato dai talebani per ridurre i maroni in particelle ancora più piccole degli atomi, forse con tutte queste repliche sono riusciti ad arrivare ai quark.

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
            infatti! voglio dire qsto!! XDXDXD
            nn saprei dire.....
            approposito ciao fili,non ci sentiamo da un pò!
            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            I'm the wolf[/FONT]
            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
              vabb&#232;,e allora?il g comunque si deve prendere in considerazione
              Questa &#232; la niubbata pi&#249; grande che abbia mai sentito.DB GT &#232; una serie che &#232; stata creata a fini di lucro e se ne sbatte di seguire le saghe precedenti senza creare incongruenze.DB GT si deve considerare?Certo che no.basti pensare che Goku percepisce l'energia dei cyborg,e poi che C-17 ha un'aura &#232; una grande ca22ata.Tu vuoi considerare questo?Sappi che DB &#232; un manga,e il manga finisce con DBZ,quindi DB finisce con DBZ.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ricordate ke è un Sayan
                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Mi secca ammetterlo ma il Gt non c'entra: &#232; Goku che &#232; fatto cos&#236;!!

Piuttosto &#232; Trunks che ha detto la cavolata: Baby senza entrare nei corpi altrui non vale una cippa!!!
                  Flame Tongue

Comment

Working...
                  X