Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma chi è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
    Bo,mai sentito nominare
    Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
    Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
    Un personaggio super falso...
    Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    hai sbagliatto macchinetta e ti è uscito un gormito ...
    Come fate a non ricordarvelo: è uno dei primi nemici di db
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

Ti assicuri ke nn è un Gormito! (anke xkè cn mio fratello ormai li so a memoria! )
      Cmq è quel coniglietto ke Goku da bimbo sconffige grazie al bastone, credo... Ora ho il dubbio...
      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
      Vi amo se clikkate qui!

Comment

Ragazzi non esiste solo la serie Z!!!!
        sigpic

Comment

Mi sa che si tratta di quel coniglio malefico contro cui combatte Goku in db.....Ma nn ricordo come si chiama, credo sia quello che dice GRIFIS.

Io però non ricordo più quelle puntate.... e dire che db l'ho rivisto 3 volte!!!
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

Comment

Prima serie, il coniglio che trasforma la gente in carota toccandola.
            Mi sfuggono nome e puntata però.

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Potrebbe essere Toninjinka, capo della Banda del Coniglio.
            Ecco il nome.
            Last edited by Sally; 22 October 2007, 17:52. Motivo: nome U_U
            CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
            CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Toninjinka, capo della Banda del Coniglio. Compare nell'episodio 9 della prima serie dell'anime di Db, intitolato "Conigli e carote". Serve altro?
              sigpic

Comment

L'episodio tratta Goku,Bulma ed Olong alla ricerca dell sfere del drago seguiti da Yamcha e Pual,che vogliono impossessarsene.Bulma,non avendo niente da indossare,indossa un vestito da coniglietta dategli in prestito da Olong.Il trio si ferma in una città minacciata dalla banda del coniglio e quando Bulma va a fare spese tutti hanno paura di lei perchè credono che faccia parte della banda.Ma quando Bulma si cambia d'abito i cittadini si tranquillizzano.Tuttavia arrivano due membri della banda del coniglio che spaventano la gente,ma vengono facilmente sconfitti da Goku.Arriva quindi il capo,Toninjinka,un coniglio,che ha l'abilità di trasformare le persone in carote on il semplice tocco.Con un inganno Toninjinka trasforma Bulma in carota edi inizia il combattimento tra Toninjinka vs Goku e Yamcha,risoltosi a favore di quest'ultimi
                sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

grazie mille a tutti, cominciavo a temere che fosse la presa in giro di Goku...tutta colpa del fatto che non ho visto tutta la prima serie!
                  mah, pure un coniglio criminale...meno male che non ho introdotto quell'euro!
                  sigpic
                  vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

Comment

Avete ragione!L'avevo dimenticato....poveretto è ancora sulla luna...anzi no!Muten l'ha distrutta!xDD
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da S.Trunks
                      Avete ragione!L'avevo dimenticato....poveretto è ancora sulla luna...anzi no!Muten l'ha distrutta!xDD
                      ahahaha....Poveretto!!!
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                        ahahaha....Poveretto!!!
                        hahaHAHA!!
                        IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        I'm the wolf[/FONT]
                        [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

Working...
                        X