Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe diventato Turles?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come sarebbe diventato Turles?

Sollevo questo quesito inerente all'efferato Sayan Turles, ed alla sua sfrenata passione per il giardinaggio

Non so se ne è già stato parlato, ma dopo aver rivisto l'OAV di sabato, mi sono chiesto quali effetti avrebbero scaturito sul consumatore finale.
    In termini più semplici, un potenziamento indotto tramite questi frutti, avrebbe portato Turles, a diventare più forte mediante trasformazione in Super Sayan, oppure avrebbe incrementato semplicemente il suo potere in versione indiretta, tipo Mystic Gohan.

A voi la parola.

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
    Sollevo questo quesito inerente all'efferato Sayan Turles, ed alla sua sfrenata passione per il giardinaggio

Non so se ne è già stato parlato, ma dopo aver rivisto l'OAV di sabato, mi sono chiesto quali effetti avrebbero scaturito sul consumatore finale.
    In termini più semplici, un potenziamento indotto tramite questi frutti, avrebbe portato Turles, a diventare più forte mediante trasformazione in Super Sayan, oppure avrebbe incrementato semplicemente il suo potere in versione indiretta, tipo Mystic Gohan.

A voi la parola.
    Avrebbe incrementato il suo potere in versione diretta, tipo me!
    sigpic

Comment

questo è un bel quesito.
      secondo me sarebbe dventato ssj date che cmq il suo livello nn era ancora sviluppato abbstanza per la trsformazione però ci sarebbe dovuto cmq essere lo scatto d'ira necessaria per avviare il processo
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
        questo è un bel quesito.
        secondo me sarebbe dventato ssj date che cmq il suo livello nn era ancora sviluppato abbstanza per la trsformazione però ci sarebbe dovuto cmq essere lo scatto d'ira necessaria per avviare il processo
        Non è sviluppato abbastanza?Turles riesce a resistere al Kaiohken x20 di Goku,e se Goku ha la potenza base di 3.000.000,e il Kaiohken x20 di 60.000.000,allora la forza base di Turles dovrebbe essere all'incirca 70.000.000.Se queste non sono potenzialità...E poi ci sono 2 modi per raggiungere il ssj.Tramite rabbia o allenamento.Turles non si è né arrabbiato né allenato,ha semplicemente mangiato i frutti dell'albero.
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

hai ragione, comunque goku usa il kaiohken x10 e credo che la sua potenza nel movie di tarles alla forma base sia meno di 30000. Se guardi di nuovo l'oav te ne
          accorgerai
          sigpic

Comment

Tamite i frutti del sacro albero della vita la potenza di Turles sarebbe aumentata ma per diventare ssj ci sarebbe sempre voluto lo scatto d'ira.

Comment

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
              hai ragione, comunque goku usa il kaiohken x10 e credo che la sua potenza nel movie di tarles alla forma base sia meno di 30000. Se guardi di nuovo l'oav te ne
              accorgerai
              Hai ragione,il Kaiohken è x10,allora la sua forza sarà sui 40.000.000,e Goku riesce A trasformarsi con una forza sui 3.000.000,le potenzialità non centrano
              sigpic

Comment

se tu guardi il movie mentre goku combatte contro tarles quest'ultimo dice:<<la sua forza sta aumentando ha passato i 30000>>, e sta malmenando tarles, il quale poi mangia il frutto dell'albero e incrementa incredibilmente il suo potere,tanto che neanche goku kaiohken x10 riesce a resistere. Comunque non credo che goku qui abbia una forza sui 30000000 come dici tu, considerando che junior ha poco pi&#249; di 20000 e gohan poco pi&#249; di 10000. Questo movie va collocato a mio avviso dopo la saga dei sayan ma prima di quella di freezer, anche se tale periodo non pu&#242; esistere.
                sigpic

Comment

Ho sbagliato di nuovo.
                  I livelli seguenti sono presi dai livelli ufficiali:

La grande battaglia per il destino del mondo
                  Gohan: 10.000
                  Gohan (Oozaru): 100.000
                  Piccolo: 18.000
                  Goku: 30.000
                  Goku (Kaiohken x2): 60.000
                  Goku (Kaiohken x10): 300.000
                  sigpic

Comment

ok con questi concordo appieno solo che junior &#232; indicato come 18000 nel film per&#242; ha ancora il mantello ed il turbante pesanti ed inoltre non sta usando nessuna tecnica particolare, secondo me potrebbe essere anche sui 25000
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Non è sviluppato abbastanza?Turles riesce a resistere al Kaiohken x20 di Goku,e se Goku ha la potenza base di 3.000.000,e il Kaiohken x20 di 60.000.000,allora la forza base di Turles dovrebbe essere all'incirca 70.000.000.Se queste non sono potenzialità...E poi ci sono 2 modi per raggiungere il ssj.Tramite rabbia o allenamento.Turles non si è né arrabbiato né allenato,ha semplicemente mangiato i frutti dell'albero.
                      ma hai visto in che periodo siamo?

Ho sbagliato di nuovo.
                      I livelli seguenti sono presi dai livelli ufficiali:

La grande battaglia per il destino del mondo
                      Gohan: 10.000
                      Gohan (Oozaru): 100.000
                      Piccolo: 18.000
                      Goku: 30.000
                      Goku (Kaiohken x2): 60.000
                      Goku (Kaiohken x10): 300.000
                      appunto quindi turles poteve avere dopo aver mangiato il frutto intorno ai 500.000

anche se il fattore 30.000 mi convince poco perchè sembrava che goku quando aveva quella cifra stessa già usando il kaiohken. ma l'erroe + grosso è che goku kaiohken x2 mette in difficoltà Turles che per poco faceva fuori gohan oozaru
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                        ma hai visto in che periodo siamo?

appunto quindi turles poteve avere dopo aver mangiato il frutto intorno ai 500.000

anche se il fattore 30.000 mi convince poco perchè sembrava che goku quando aveva quella cifra stessa già usando il kaiohken. ma l'erroe + grosso è che goku kaiohken x2 mette in difficoltà Turles che per poco faceva fuori gohan oozaru
                        Mai fidarsi dei film!! Sono come il GT: tutta Toei e niente Tory!!
                        Flame Tongue

Comment

si lo che il periodo nn &#232; decifrabile per&#242; era prima dell'arrivo di goku su namek questo &#232; sicuro

Comment

I livelli contano fino ad un certo punto, poi serve lo scatto d'ira come ha gi&#224; detto Uomo Tigre.

Comment

ti pongo un quesito...a ke serve l'allenamento?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X