Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gotenks vs Perfect Cell vs Darbula

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma in somma parliamo di gotenks normale o ssj!!!! è normale che da ssj sia più forte di cell ma dire che da normale c'è la fa è una ca22ata!!

moon!! kaiohschin ,te lo ripeto per la centesima volta, nn si riferiva a super bu ma a fat bu

e poi goku lo dice di essere inferiore a super bu perchè vi ostinate a contraddire quella frase??? gotenks è alla pari di super bu quindi è più forte di goku e di conseguenza kid bu< super bu!!!

Comment

@Bu Fusion Il ragionamento non scivola via cos&#236; liscio purtroppo.
      Last edited by Grifis; 23 October 2007, 21:18.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Il ragionamento non scivola via così liscio purtroppo.
        Riferito a chi?
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
          Ma in somma parliamo di gotenks normale o ssj!!!! è normale che da ssj sia più forte di cell ma dire che da normale c'è la fa è una ca22ata!!

moon!! kaiohschin ,te lo ripeto per la centesima volta, nn si riferiva a super bu ma a fat bu

e poi goku lo dice di essere inferiore a super bu perchè vi ostinate a contraddire quella frase??? gotenks è alla pari di super bu quindi è più forte di goku e di conseguenza kid bu< super bu!!!
          Ed io purtroppo devo dirti che la frase di Kaiohshin si riferisce a tutti i Bu,eccetto i Bu con gli assorbimenti dei guerrieri z.Renditi conto che Goku è meno forte di Gotenks e Super Bu ma è allo stesso tempo più forte di quest'ultimi
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Te l'ho chiesto perch&#232; spesso argomenti con esempi tratti solo dall'anime, quindi mi chiedevo se possedessi il manga, tutto qui

Comment

Tra l'altro una discussione tra utenti che non possiedono la stessa documentazione risulta essere piuttosto fuorviante, non, o meglio non solo, a causa di lacune di questi ultimi, ma soprattutto in quanto l'anime di Db lascia non poco a desiderare.
              sigpic

Comment

secondo me gotenks sarebbe riuscito a battere darbula!!
                anke perchè io vedo in darbula, un nemico più debole rispetto a SUPER perfect cell.
                naturalmente, darbula è più forte di PERFECT cell
                sigpic

GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

Comment

Ma in somma parliamo di gotenks normale o ssj!!!! &#232; normale che da ssj sia pi&#249; forte di cell ma dire che da normale c'&#232; la fa &#232; una ca22ata!!
                  Il topic parla di Gotenks normale, solo che l'utente che ho citato da come si esprimeva sembrava pensasse che non riuscirebbe a battere Cell nemmeno da Ssj e questo a me sembra impossibile, il vero problema &#233; che ho visto i livelli postati ad Chibi su Dragon Ball Arena e quello di Gotenks normale non mi sembra di averlo visto, bisognerebbe prima stabilire il suo livello in base a criteri comuni

e poi goku lo dice di essere inferiore a super bu perch&#232; vi ostinate a contraddire quella frase???
                  Perch&#232; comunque Super Bu ha pi&#249; o meno il livello di un Super Sayan 3, io credo che se Goku Ssj3 era superiore a Fat Bu con Super Bu sia pi&#249; o meno allo stesso livello.
                  Credo che quando afferma la propria inferiorit&#224; lui intenda dire che &#233; inferiore perch&#233; non pu&#242; tenere quella trasformazione a lungo senza sfiancarsi e da Ssj2 Super Bu &#233; ovviamente superiore, &#233; solo un'ipotesi personale eh...

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Te l'ho chiesto perch&#232; spesso argomenti con esempi tratti solo dall'anime, quindi mi chiedevo se possedessi il manga, tutto qui
                  Infatti, ma ti dir&#242; la cosa non mi crea troppi problemi, quello che trovo davvero fastidioso sono i livelli visto che "utente che vai livello che trovi"
                  Poi ovviamente non posso partecipare a topic dove si parla di Broly e Turles visto che non ho la pi&#249; pallida idea di chi siano...
                  Last edited by Jeff Buckley '85; 23 October 2007, 21:35.
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Il fatto che molti dei livelli di DBA siano stati sconfessati &#232;, ormai, cosa olderrima.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                      Ed io purtroppo devo dirti che la frase di Kaiohshin si riferisce a tutti i Bu,eccetto i Bu con gli assorbimenti dei guerrieri z.Renditi conto che Goku è meno forte di Gotenks e Super Bu ma è allo stesso tempo più forte di quest'ultimi
                      si e quando dice :_ esclusi i bu con gli assorbimenti???

Ascolta goku è inferiore a super bu è un dato di fatto lo dice lui stesso
                      riguardo a kid bu e super bu nn ci sono prove però ci arrivi ad un ragionamento

gohan>super bu
                      gotenks=super bu
                      goku=kid bu

di conseguenza

super bu>kid bu

Comment

Working...
                      X