Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sondaggio episodi inediti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sondaggio episodi inediti

raga voglio vedere come la pensate qui...
    chi è pui forte tapion o trunks bambino???
    risp xfavore!!!
    [FONT="Comic Sans MS"][/FONT] <tapion>

Originariamente Scritto da tapion_92 Visualizza Messaggio
    raga voglio vedere come la pensate qui...
    chi è pui forte tapion o trunks bambino???
    risp xfavore!!!
    prima!
    dunque.....NON lo sò!forse trunks?
    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    I'm the wolf[/FONT]
    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

Comment

si ankio credo tranks
      sigpicVEGETAriana!

Comment

tapion di sicuro
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

beh non ci sono vere prove ma dire che trunks &#232; pi&#249; forte di tapion mi pare esagerato
          sigpic

Comment

Non &#232; sicuro.Trunks &#232; sicuramente molto forte,ma la forza di Tapion risiede tutta nella difesa.Ricordiamoci che riesce a resistere ad un attacco di Hidelgarn,a cui nemmeno Gotenks ha resistito.Comunque sono due personaggi molto diversi ed &#232; difficile fare un paragone
            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

per&#242; se tapion afferma di poter tenera a bada mezzo hildegarn sar&#224; + forte di trunks
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Tapion &#232; molto pi&#249; forte di Trunks bambino!
                sigpic

Comment

Tapion &#232; pi&#249; forte
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

Dico Tapion.
                    Non solo perch&#232; mi sembra molto pi&#249; forte, ma anche perch&#232; &#232; uno dei miei preferiti, e perch&#232; Trunks Bambino &#232; alla stregua di una zanzara, per simpatia e importanza, nei miei gusti.

Comment

Dico tapion.
                      Ha molta pi&#249; esperienza nei combattimenti!. Trunks si basa solo sulla sua forza da ssj.
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        Non è sicuro.Trunks è sicuramente molto forte,ma la forza di Tapion risiede tutta nella difesa.Ricordiamoci che riesce a resistere ad un attacco di Hidelgarn,a cui nemmeno Gotenks ha resistito.Comunque sono due personaggi molto diversi ed è difficile fare un paragone
                        quoto.....voglio dire.....trunks è sicuramente fortissimo è vero.......però kmq tapion è più potente......e poi ha ragione moon knight...sn troppo diversi per essere paragonati!
                        The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Tapion.
                          Il Re ha parlato!!!

Comment

Per me invece &#232; un p&#242; pi&#249; forte Trunks. Semmai si potrebbe dire che non sa sfruttare al massimo le sue potenzialit&#224;,e quindi Tapion risulta un combattente migliore...
                            Flame Tongue

Comment

Working...
                            X