Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Non è sicuro.Trunks è sicuramente molto forte,ma la forza di Tapion risiede tutta nella difesa.Ricordiamoci che riesce a resistere ad un attacco di Hidelgarn,a cui nemmeno Gotenks ha resistito.Comunque sono due personaggi molto diversi ed è difficile fare un paragone
però se tapion afferma di poter tenera a bada mezzo hildegarn sarà + forte di trunks
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Dico Tapion.
Non solo perchè mi sembra molto più forte, ma anche perchè è uno dei miei preferiti, e perchè Trunks Bambino è alla stregua di una zanzara, per simpatia e importanza, nei miei gusti.
Non è sicuro.Trunks è sicuramente molto forte,ma la forza di Tapion risiede tutta nella difesa.Ricordiamoci che riesce a resistere ad un attacco di Hidelgarn,a cui nemmeno Gotenks ha resistito.Comunque sono due personaggi molto diversi ed è difficile fare un paragone
quoto.....voglio dire.....trunks è sicuramente fortissimo è vero.......però kmq tapion è più potente......e poi ha ragione moon knight...sn troppo diversi per essere paragonati!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Per me invece è un pò più forte Trunks. Semmai si potrebbe dire che non sa sfruttare al massimo le sue potenzialità,e quindi Tapion risulta un combattente migliore...
Comment