Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ssj Fp

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ssj Fp

Cos'è il super sayan Full Power?E' un potenziamento del ssj come il ssj Dai Ni Dankai ed il Dai San Dankai,o è solo la capacità di rimanere trasformati in ssj per tutto il tempo che ci vuole?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

è un vero e proprio potenziamento, basta pensare allo schiacciante superiorità di goku ssjFP rispetto a vegeta ssjDND e trunks ssjDSD, anche se forse quest'ultima trasformazione è anche più potente in termini di forza pura rispetto ad un ssjFP
    sigpic

Comment

Ritengo che sia semplicemente il massimo sviluppo della trasformazione in ssj, dove il saiyan in questione ha raggiunto una forza tale da poter tenere senza fatica il suo livello minimo al di sopra della soglia di trasformazione. In fondo è il nome stesso che avvalora la mia ipotesi, ed inoltre persino vegeta smentisce trunks quando questo ipotizza che goku abbia trovato una nuova trasformazione

Comment

Io invece credo che l'aumento di forza deriva dall'aumento della forza massima del ssj,ma rimane comunque un ssj
        sigpic

Comment

In teoria il primo livello è il ssj. Il secondo è il Dai Ni dankai( lo dice il nome stesso "il grande super sayan del secondo livello) anche se non viene considerato tale. Il terzo il Dai San Dankai (il grande super sayan del terzo livello) anche se non viene considerato tale. Il super sayan Full Power è una nuova evoluzione superiore alle precedenti, dunque può considerarsi il massimo stadio prima del ssj2 vero e proprio.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Ritengo che sia semplicemente il massimo sviluppo della trasformazione in ssj, dove il saiyan in questione ha raggiunto una forza tale da poter tenere senza fatica il suo livello minimo al di sopra della soglia di trasformazione. In fondo è il nome stesso che avvalora la mia ipotesi, ed inoltre persino vegeta smentisce trunks quando questo ipotizza che goku abbia trovato una nuova trasformazione
            SSJ Full Power= Piena potenza del ssj.
            E' portare al limite il ssj per poi arrivare al ssj2.

Comment

Quando Trunks dice che Goku ha trovato un nuovo stadio del ssj Vegeta lo smentisce,di conseguenza il Full Power(come dice il nome stesso)è la massima potenza del ssj e non è un'evoluzione del ssj come il Dai Ni Dankai ed il Dai San Dankai
              sigpic

Comment

Io invece considero quello che viene definito fp un semplice ssj, mentre il ni e il san non sono altro che forma di potenziamento simili al 100% di freezer. Con ciò volgio dire che un ssj è un ssj fp quando raggiunge la soglia limite del ssj2, e dunque ormai il suo livello è così elevato da mantenerlo costantemente trasformato, Tuttavia egli non può superare quel limite senza trasformarsi in ssj2. Discorso a parte va fatto per il ni e il san, che, a mio parere, se effettuati da un ssj fp lo porterebbero ad avere un aura ancora più imponente. Lo stesso goku ammette, mentre si trova nella stanza, che tale evoluzione laterale del ssj porti il soggetto ad avere una forza che va ben oltre il limite massimo del ssj (full power), ma al contempo che trasformati in quella maniera è del tutto impossibile usare quella potenza. Rimando alla battuta di cell che ammette di avere un aura minore di quella di trunks. Lui sa perfettamente quel'è la sua potenza, ed è dunque logico pensare che se lo dice lui è probabile che in quel momento trunks superi davvero la massima potenza dell'essere perfetto, sebbene questo sorpasso sia in definitiva inutile. Ultimo pensiero: per diventare ni e dai non serve aver raggiunto il limite del ssj, cosa che è invece necessaria per raggiungere il ssj2

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  Io invece considero quello che viene definito fp un semplice ssj, mentre il ni e il san non sono altro che forma di potenziamento simili al 100% di freezer. Con ciò volgio dire che un ssj è un ssj fp quando raggiunge la soglia limite del ssj2, e dunque ormai il suo livello è così elevato da mantenerlo costantemente trasformato, Tuttavia egli non può superare quel limite senza trasformarsi in ssj2. Discorso a parte va fatto per il ni e il san, che, a mio parere, se effettuati da un ssj fp lo porterebbero ad avere un aura ancora più imponente. Lo stesso goku ammette, mentre si trova nella stanza, che tale evoluzione laterale del ssj porti il soggetto ad avere una forza che va ben oltre il limite massimo del ssj (full power), ma al contempo che trasformati in quella maniera è del tutto impossibile usare quella potenza. Rimando alla battuta di cell che ammette di avere un aura minore di quella di trunks. Lui sa perfettamente quel'è la sua potenza, ed è dunque logico pensare che se lo dice lui è probabile che in quel momento trunks superi davvero la massima potenza dell'essere perfetto, sebbene questo sorpasso sia in definitiva inutile. Ultimo pensiero: per diventare ni e dai non serve aver raggiunto il limite del ssj, cosa che è invece necessaria per raggiungere il ssj2
                  Molto probabilmente (anzi sicuramente) è così.

Comment

Il Super Sayan Full Power non è altro che un normale Super Sayan solo che chi si trasforma in tale ha ottenuto la capacità di sfruttarne appieno la potenza e di rimanere sempre trasformati

Comment

Working...
                    X