Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli combattimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livelli combattimento

http://web.tiscali.it/sercalore/sercalore/
    Ho trovato dei livelli di combattimento abbastanza plausibili su questo sito ditemi che ne pensate
    Io SONO un Super Sayan

Sballati, perchè (secondo i livelli UFFICIALI) Goku ssj su Namek è 150.000.000 mentre Freezer 100% è 120.000.000.
    Last edited by ; 23 October 2007, 20:16.

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
      Sballati, perchè (secondo i livelli UFFICIALI) Goku ssj su Namek è 150.000.000 mentre Freezer 100% è 120.000.000.
      ennessima volta
      quoto. livelli sballati.

Comment

Ma........
        Non penso che la forza di Frezeer possa aumentare in modo così esagerato tra la 1 e la 3 trasformazione
        1.000.000
        40.000.000
        Poi a parere mio è troppo grande l'aumento di Gokù
        Io SONO un Super Sayan

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
          Ma........
          Non penso che la forza di Frezeer possa aumentare in modo così esagerato tra la 1 e la 3 trasformazione
          1.000.000
          40.000.000
          Poi a parere mio è troppo grande l'aumento di Gokù
          Quei livelli sono approvati da Toriyama in persona. Non credo che il parere di Toriyama sia meno importante del tuo.

Comment

interessante come il goku che combatte con cooler sia potente come il se stesso versione ssj3...

Comment

Ma che Boiata!

Comment

Quei livelli però possono essere cambiati da qualunque iscritto a Wikipedia e quindi se era stato scritto 4.000.000 chiunque può scrivere 40.000.000
                e così via
                Last edited by katarn2009; 23 October 2007, 17:10.
                Io SONO un Super Sayan

Comment

Non credo che le immagini possano essere modificate.
                  Spoiler:

Comment

Questo(quello che ha detto magnum) è vero, anche se i livelli ufficiali sono a mio parere imprecisi nonostante l'approvazione di toryiama. Quelli del sito sono falsatissimi, basti pensare che vanno in contrasto persino con quelli rilevati dagli scouter, ad esempio gohan contro radish 1307 non 1707. E poi mi sono sempre chiesto una cosa: perchè future gohan viene considerato più debole dei cyborg? basta vedere lo special, c-17 sta per essere sconfitto da future gohan e solo l'intervento di c-18 lo salva, e poi quando perde un braccio perchè dovrebbe perdere potenza? è svantaggiato nel combattimento ma dopo essersi ripreso da una ferita mortale lo zenkai power non dovrebbe fare il suo sporco lavoro?
                    sigpic

Comment

si ma senza braccio è un pò difficile combattere e il Zenkai Power è valido solo nella saga di freezer xkè altrimenti contro i cyborg Vegeta dopo aver rischiato la vita contro c-18 avrebbe dovuto aumentare il suo ilivello , lo stesso contro Cell Perfect.
                      Il Zenkai Power dopo la saga di Freezer viene abbandonato.
                      I vostri livelli sia di Wikipedia ke dell'altro sono tutti sballati mi sa ke dovrò aprire un topic e scrivere i miei livelli di combattimento in base a dei calcoli ed in base ai dati dei livelli di combat da Radish fino a Freezer

Comment

Originariamente Scritto da steccio Visualizza Messaggio
                        si ma senza braccio è un pò difficile combattere e il Zenkai Power è valido solo nella saga di freezer xkè altrimenti contro i cyborg Vegeta dopo aver rischiato la vita contro c-18 avrebbe dovuto aumentare il suo ilivello , lo stesso contro Cell Perfect.
                        Il Zenkai Power dopo la saga di Freezer viene abbandonato.
                        I vostri livelli sia di Wikipedia ke dell'altro sono tutti sballati mi sa ke dovrò aprire un topic e scrivere i miei livelli di combattimento in base a dei calcoli ed in base ai dati dei livelli di combat da Radish fino a Freezer
                        Quelli di wikipedia sono quelli più giusti.
                        Per il resto quoto, hai appena affermato una cosa che dicevo da secoli, l'abbandono dello Zenkai dopo Freezer.

Comment

Guarda, senza che ti disturbi. Toriyama ha ritenuto di fare dei livelli sin dove ne aveva vogli, e quelli sono. Tentare di fare dei livelli successivi sarebbe inutile, in quanto si rifarebbero a delle mere supposizioni. Accettate quelli di wiki che sono ufficiali e tanti saluti

Comment

Se dite ke quelli di Wikipedia sono i + giusti anke se è un pò strano ke Freezer va da 4'000'000 a 40'000'000 mi sembra un po esagerato.
                            Fra qualke giorno apro un topic proverò a fare dei liv secondo dei calcoli .
                            Voglio almeno provare a fare dei liv giusti anke se nn esistono

Comment

Indipendentemente dal fatto che siano diversi dagli originali, vedo che questo è l'unico posto dove GIUSTAMENTE gli avversari di DBGT vengono considerati in maniera un po' più razionale rispetto a tutti gli altri livelli del GT che ho visto.

Per il resto, sarebbero un po' da rivedere.

Comment

Working...
                              X