in almeno db e dottor slump e arale (e forse in altre opere di akira) ci sono tanti pg bassi:goku,crili,arale,freezer,garlick yunior,ecc. perchè rientra nel suo stile,per colpi di scena (tipo freezer dallo stato normale diventa altissimo e grosso. però se avesse avuto un livello es 100 non avrebbe fatto così paura anche se gigante) o così,senza un particolare motivo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
statura personaggi:stile dell'autore,programmazione della storia o così?
Collapse
X
-
PRIMA!
Perchè gli piacciono!
Secondo me ha proprio una passione per i personaggi piccoli e frugolosi....e poi perchè sono più simpatici... e dopottutto al tory piace la comicitàLast edited by Kirin; 23 October 2007, 22:12.
-
Goku è un tappo fino alla saga dei sayan. Comunque sia dopo diventa 1,80 cm.
Io credo proprio che sia uno stile che ha scelto lui per rappresentare i suoi personaggi o comunque alcuni....
NDM Un pò di finezza per cortesia.Last edited by Derfel; 31 October 2007, 09:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioin almeno db e dottor slump e arale (e forse in altre opere di akira) ci sono tanti pg bassi:goku,crili,arale,freezer,garlick yunior,ecc. perchè rientra nel suo stile,per colpi di scena (tipo freezer dallo stato normale diventa altissimo e grosso. però se avesse avuto un livello es 100 non avrebbe fatto così paura anche se gigante) o così,senza un particolare motivo?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Si, tempo fa avevo aperto un topic sullo stile di disegno del tori, come risposta ho ricevuto quella che il disegnatore cambia modo di disegnare e quindi i personaggi da piccoli,tozzi e fumettosi diventano alti muscolosi e adatti per una trama seria come quella della serie Z
Comment
Comment