Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Umh, attualmente non credo sia possibile e non credo che gli admin decidano di installare una modifica al phpbb per avere questa funzione.
Comunque aspetta che legga Gogeta (o anche Veggie), lui ti darà una risposta definitiva.
Secondo me saiyan è azzeccato.. xò effettivamente ti capisco.. l'orgoglio è qualcosa ke possiedo anQe io xò x me va PIU' KE BENE saiyan in quanto in my opinion Vegeta r0xa
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Fondiamo il "Piccolo fan club".
A morte il saiyan che si ribella a Namek.
PICCOLO FOREVER, Siiiiiiiiiiii!!!
Vabbe scherzo............................ .........................però l'idea del fan club non è male; così noi adoratori del potente dio Piccolo potremmo finalmente riunirci.................okay, ho deciso, chi è a favore del fan club alzi la mano, posti ,scriva.............(magari potrei pubblicare un topic per riunirci).......sì.....sì....lo faccio subito........datemi un secondo e lo trovate nel forum....rispondete in tanti...........cavolo quanti punti ho usato per scrivere...........è divertente........................................ .................................................. .................................................. .................................................. .....................ciao
Comment