Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ho sentito anchio questa notizia oggi pero nn ho capito di quale scena parlavano qualcuno puo postare il link della scena o raccontarmela???
grazie in anticipo
ho sentito anchio questa notizia oggi pero nn ho capito di quale scena parlavano qualcuno puo postare il link della scena o raccontarmela???
grazie in anticipo
E' una scena ambientata nella saga di Majin Bu...due vecchietti che stanno scappando dal mostro vengono fucilati da un tizio psicopatico...quest'ultimo poi colpisce il cagnolino di Majin Bu...Hai capito?^^
E' una scena ambientata nella saga di Majin Bu...due vecchietti che stanno scappando dal mostro vengono fucilati da un tizio psicopatico...quest'ultimo poi colpisce il cagnolino di Majin Bu...Hai capito?^^
si ora ricordo grazie mille panny
pero sono 5 anni che va in onda DB e nn si sono mai accorti di niente e poi nn è la prima volte che uccidono degli anziani hanno anche ucciso su namec il nonno e fratello di dende
ma studio aperto fa schifo io non lo guardo mai lo odio e spesso litigo con i miei fratelli per non fargli vedere studio aperto poi da che polpito viene la predica fa vedere certi imaggini violete quelle si che impressionano i bambini e poi studio aperto e stato denuciato moltissime volte perche stato troppo violento e dissetucativo
non possono denunciare DB!!!!!!!!
io sò cosa vogliono fare,voggliono ridurci a guardare cartoni.......della serie.....
HAMTARO O DORAIMON.......AAAAAAAAAA QUESTA è LA FINEEEEEEEEEEEE!!! MA NOI NON GLIELO PERMETTEREMO!!
Comment