Annuncio

Collapse
No announcement yet.

StudioAperto denuncia Dragon ball...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
    Pochi minuti fa ho visto l'omonimo tg...

    Che denunciava Dragon Ball di "essere diseducativo...violenza contro gli anziani" o qualcosa del genere.
    Non ho molto da scrivere in questo Topic,voglio sapere cosa ne pensate voi...
    Ci sarà lo zampino del MOIGE?
    mi sembra strano cmq lo vedono tutti
    sigpic

    Comment


    • ci hanno già rinunciato...

      Comment


      • era chiaro.....

        Comment


        • non si può vincere una battaglia contro dragonball,
          è forse il cartone più amato di sempre

          Comment


          • Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
            non si può vincere una battaglia contro dragonball,
            è forse il cartone più amato di sempre
            Hai ragione,ma ormai devono finire di mandare in onda DBGT di questa stagione,anche perchè Toryiama non continuerà a fare altri dragonball (dragonball af= cazzata dei fan) e quindi possono anche non mandare in tv dragonball
            sigpic Fai la scelta piu giusta,scegli Future Trunks !

            Comment


            • Dovrebbero dare più spazio a cartoni che non sono ancora finiti tipo naruto e one piece......
              sigpic

              Comment


              • naruto lo hanno già finito di trasmettere però(la prima serie)
                one piece non lo hanno mai finito mi pare

                Comment


                • E' una gran cavolata!!! Come hanno potuto esporre una denuncia tanto stupida??

                  Voglio dire, ci sono un sacco di programmi orribili e diseducativi in tv, perchè prendersela con DB???

                  Non capisco perchè si siano lamentati... sono loro che hanno deciso di mettere quell'anime su "italia uno", sapendo benissimo che non era per bambini! ( e certo! altrimenti perchè l'avrebbero riempito di censure?!)

                  A parer mio andrebbe spostato su MTV assieme a quei cartoni definiti "per un pubblico maturo", così si potrebbero vedere anche le parti tolte perchè ritenute NON PER BAMBOCCI! (ma ci sono o ci fanno? Questa è una contraddizione!!)

                  In questo modo si farebbe spazio ad altri anime che magari qualcuno avrebbe piacere di veder continuare ( come ad esempio one piece, che da quel che ho capito piace a molti...)
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                    E' una gran cavolata!!! Come hanno potuto esporre una denuncia tanto stupida??

                    Voglio dire, ci sono un sacco di programmi orribili e diseducativi in tv, perchè prendersela con DB???

                    Non capisco perchè si siano lamentati... sono loro che hanno deciso di mettere quell'anime su "italia uno", sapendo benissimo che non era per bambini! ( e certo! altrimenti perchè l'avrebbero riempito di censure?!)

                    A parer mio andrebbe spostato su MTV assieme a quei cartoni definiti "per un pubblico maturo", così si potrebbero vedere anche le parti tolte perchè ritenute NON PER BAMBOCCI! (ma ci sono o ci fanno? Questa è una contraddizione!!)

                    In questo modo si farebbe spazio ad altri anime che magari qualcuno avrebbe piacere di veder continuare ( come ad esempio one piece, che da quel che ho capito piace a molti...)

                    ora mai db l'ha visto mezzo mondo sarebbe inutile spostarlo
                    tanto tra un mesetto(comunque) la serie gt sarà già finita no?

                    Comment


                    • hunterxhunter qndo lo finsicono?!?!
                      sigpic

                      Comment


                      • maledetti bastardi!!!!!come tolgono Dragon Ball xke è un programma di lotta
                        ????
                        in tutti questi anni nn hanno detto nulla su dragon ball e ora che fanno? lo tolgono xke Baby ha rotto la testa a Dr Meu e ha chiamato Bulma bellezza..e poi xke a Muten piacciono le mutandine delle ragazze...ebbe?bastardi

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da |Goku| Visualizza Messaggio
                          maledetti bastardi!!!!!come tolgono Dragon Ball xke è un programma di lotta
                          ????
                          in tutti questi anni nn hanno detto nulla su dragon ball e ora che fanno? lo tolgono xke Baby ha rotto la testa a Dr Meu e ha chiamato Bulma bellezza..e poi xke a Muten piacciono le mutandine delle ragazze...ebbe?bastardi
                          anche per altre scene diseducative...
                          ti consiglio di censurare come la mediaset

                          Comment


                          • Dato che ormai DB l'ha visto mezzo mondo potrebbero evitarsele queste figure patetiche! Non mi risulta che sia il primo cartone con scene violente...

                            E comunque io reputo diseducativi programmi come:" l'isola dei famosi" o "il grande fratello" o "amici"!!! Perchè non tolgono quelle cavolate invece di denunciare DB!? In continuazione ci vengono spiattellate in faccia scene di sesso e di violenza che nei film abbondano! Io penso che un bambino sia più impressionato da queste cose piuttosto che da un anime, qual è DB!!!!

                            scusate, ma kenshiro o come si scrive, è stato mai denunciato? Quello sì che è violento....
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                              Dato che ormai DB l'ha visto mezzo mondo potrebbero evitarsele queste figure patetiche! Non mi risulta che sia il primo cartone con scene violente...

                              E comunque io reputo diseducativi programmi come:" l'isola dei famosi" o "il grande fratello" o "amici"!!! Perchè non tolgono quelle cavolate invece di denunciare DB!? In continuazione ci vengono spiattellate in faccia scene di sesso e di violenza che nei film abbondano! Io penso che un bambino sia più impressionato da queste cose piuttosto che da un anime, qual è DB!!!!

                              scusate, ma kenshiro o come si scrive, è stato mai denunciato? Quello sì che è violento....
                              avevo fatto la tua stessa osservazione...sono d'accordo
                              kenshiro fa saltare la testa ai suoi nemici con un tocco di mignolo

                              Comment


                              • lo ripeto sono dei bastardi....

                                Comment

                                Working...
                                X