ADDIO A TUTTI,lascio il forum,vi ringrazio per non aver commentato la mia orrenda ff,vi ringrazio per avermi fatto sentire uno di voi,non vi dimenticherò addio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio x sempre
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza MessaggioADDIO A TUTTI,lascio il forum,vi ringrazio per non aver commentato la mia orrenda ff,vi ringrazio per avermi fatto sentire uno di voi,non vi dimenticherò addio
no scusa...xkè te ne vai??? ......
nn ti conosco però..........The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
dare un addio e la cosa piu brutta insieme alla morte..nell addio si soffre..nella morte e un colpo..addio majin cell!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioPerchè te ne vai?
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiobella domanda..
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioperchè in realtà sono bardak94 e non posso più stare in questo forum dopo quel fatto,addio(ultimo messaggio)The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioperchè in realtà sono bardak94 e non posso più stare in questo forum dopo quel fatto,addio(ultimo messaggio)
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin cell Visualizza Messaggioperchè in realtà sono bardak94 e non posso più stare in questo forum dopo quel fatto,addio(ultimo messaggio)
ADDIO!
Comment
-
Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggioquale fatto??? scusa ma nn sn informata!!!se nn vuoi più postare messaggi mandami un mp dove mi spieghi che è successo!!!
Comment
Comment