Annuncio

Collapse
No announcement yet.

genkidama di cell e sfera gigante nera di baby

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• genkidama di cell e sfera gigante nera di baby

mi hanno detto che per maneggiare la sfera si deve essere buoni ma soprattutto sereni quindi dato che basta la calma senza essere buoni è per questo che cell può creare la sfera? o è un caso apparte perchè gli basta le cellule di goku?

ps dice che può creare la sfera quando incontra yunior la 1a volta

e baby la crea con l'energia degli altri o l'energia la ingloba e la crea lui stesso? non si capisce bene nel cartone

Si è già discusso sulla Genkidama di Cell e ne è venuto fuori [almeno a parer mio] che non è altro che una palla per farsi crede più forte.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

nei giochi l'hanno messa forse bisogna considerarlo no? anche perchè nei tenkaichi 1 e 2 c'è la spiegazione dei pg vera

Comment

nooo cell non dice str... per farsi sembrare più forte, probabilmente non è lo stesso tipo di g. del re kaiho
        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

quindi gli basta le cellule di goku no?

Comment

io penso di si

Comment

e per la sfera di baby nessuno sa rispondermi?
              Last edited by goku il mito; 27 October 2007, 13:54.

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                e per la sfera di baby nessuno sa rispondermi?

ps stasera c'è la puntata dove baby la crea
                ricorda è gt

Comment

quindi per te la crea lui stesso ma non sarebbe possibile dato che prende l'energia dagli altri? però non dovrebbe essere l'energia sferica perchè per usarla bisogna essere buoni (ma non importa al 100%) ma l'elemento esenziale è la serenità (quindi la calma) e baby è cattivo ed elettrizzato dalla malvagità e dalla voglia di uccidere goku
                  Last edited by goku il mito; 27 October 2007, 13:26.

Comment

Penso che Cell per eseguire la Genkidama gli bastino le cellule di Goku.

Comment

ho sbagliato avevo detto che stasera c'è la puntata di db gt dove baby lancia la sfera invece c'è 'il piu forte del mondo' e penso un altro film

Comment

anche se Cell sa usare la Genkidama nn credo che nessuno gli darebbe l'energia

Comment

cell è cattivo e per questo motivo non potrebbe creare la sfera ma ci riesce perchè gli basta le cellule di goku

a questa domanda:baby crea la sfera con l'energia degli altri o l'energia la ingloba e la crea lui stesso? non si capisce bene nel cartone' non sa rispondere nessuno? se volete vedere il pezzo dove la lancia la puntata è:goku viene sconfitto

Comment

allora per cell è facile:gli bastano le cellule di goku

per baby:lui ha gia preso l'energia dagli altri e si è trasformato,poi usa la sua energia per creare l'onda,cioe una cosa è l'energia ricevuta dagli altri per trasformarsi,e un'altra è la sua energia che usa per creare quella sfera
                            Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

questo topic non è già stato fatto??cmq secondo me come dice vegetto ssj2 anche se ci "riuscirebbe" nessuno gli darà energia e quindi verrà molto piccola...
                              il mio forum...www.iperdbz.forumfree.net

sigpic

Comment

Working...
                              X