Annuncio
Collapse
No announcement yet.
genkidama di cell e sfera gigante nera di baby
Collapse
X
-
Guest repliedanche se Cell sa usare la Genkidama nn credo che nessuno gli darebbe l'energia
-
ho sbagliato avevo detto che stasera c'è la puntata di db gt dove baby lancia la sfera invece c'è 'il piu forte del mondo' e penso un altro film
Leave a comment:
-
Guest repliedPenso che Cell per eseguire la Genkidama gli bastino le cellule di Goku.
Leave a comment:
-
quindi per te la crea lui stesso ma non sarebbe possibile dato che prende l'energia dagli altri? però non dovrebbe essere l'energia sferica perchè per usarla bisogna essere buoni (ma non importa al 100%) ma l'elemento esenziale è la serenità (quindi la calma) e baby è cattivo ed elettrizzato dalla malvagità e dalla voglia di uccidere gokuLast edited by goku il mito; 27 ottobre 2007, 13:26.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioe per la sfera di baby nessuno sa rispondermi?
ps stasera c'è la puntata dove baby la crea
Leave a comment:
-
e per la sfera di baby nessuno sa rispondermi?Last edited by goku il mito; 27 ottobre 2007, 13:54.
Leave a comment:
-
nooo cell non dice str... per farsi sembrare più forte, probabilmente non è lo stesso tipo di g. del re kaiho
Leave a comment:
-
nei giochi l'hanno messa forse bisogna considerarlo no? anche perchè nei tenkaichi 1 e 2 c'è la spiegazione dei pg vera
Leave a comment:
-
Si è già discusso sulla Genkidama di Cell e ne è venuto fuori [almeno a parer mio] che non è altro che una palla per farsi crede più forte.
Leave a comment:
-
genkidama di cell e sfera gigante nera di baby
mi hanno detto che per maneggiare la sfera si deve essere buoni ma soprattutto sereni quindi dato che basta la calma senza essere buoni è per questo che cell può creare la sfera? o è un caso apparte perchè gli basta le cellule di goku?
ps dice che può creare la sfera quando incontra yunior la 1a volta
e baby la crea con l'energia degli altri o l'energia la ingloba e la crea lui stesso? non si capisce bene nel cartoneTag: Nessuno
Leave a comment: