perchè sono nati con quella potenza,gli aumenta da sola o si sono allenati tanto? forse si sono anche allenati dato che freezer dice a goku:solo i miei genitori mi stendevano più velocemente di te
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
da dove deriva l'immensa potenza di freezer e la sua famiglia?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
credo ke sono nsti così... ce lo vedete freezer ad allenarsi?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
hai detto bene non va preso in considerazioneThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Freezer che dice una cosa simile a Goku? O__o Secondo me ti stai sbagliando, oppure la mediaset ha davvero superato se stessa! (Credevo avesse toccato il fondo con il "Ti vendicheremo Crili" di Vegeta.)
Per quanto riguarda la potenza dei changeling, probabilmente è innata... Né Freezer né i suoi famigliari mi sembrano i tipi da distruggersi negli allenamenti!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
ehm ci vedo doppio o hai fatto due topic uguali?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioTi sbagli videl, è una battuta del manga
Goku il mito, ti conviene far chiudere l'altro topic che ha meno post!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
scusa possiamo continuare la discussione nell'altro topic? ho chiesto a marco di chiudere questa. c'è anche una domanda per te videl90 ^.^.
ma in quel topic ce una domanda in piùLast edited by goku il mito; 26 October 2007, 14:00.
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioscusa possiamo continuare la discussione nell'altro topic? ho chiesto a marco di chiudere questa. c'è anche una domanda per te videl90 ^.^.
ma in quel topic ce una domanda in più
Comment
Comment