Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Plant è il nome di Vegeta per gli Tsufuru, vero? Beh, allora i sayan ci abitavano da sempre: semplicemente un bel giorno hanno deciso di prendersi tutto Saya...
finalmente qualcuno che mi da ragione su questo!!! Mamma mia, e mi davano della pazza...!
da cui arriva un altro errore: dov'é la famigerata gravità a 10G??? (scusate OT)
ti sei fatto domanda e risposta da solo!!!!
Francesca questo topic è inutile! ti invito a chiuderlo se ti và...
OT:Ma perchè scusate? Lui ha chiesto i pareri degli altri esponendo prima i suoi... dovete solo rispondere cosa ne pensate! Non vedo perchè dovrebbe essere chiuso, e poi mi sembra scortese arrivare in un topic e invitare un moderatore a chiuderlo senza prima dirlo all'autore!fine OT
X goku il mito: Io penso che Goku detti regole solo quando più gli fa comodo... però generalmente sfrutta ciò a fin di bene...
per esempio: se io sto per combattere contro qualcuno con il quale so che posso ragionare o che non presenti un pericolo particolare, potrò permettermi di attenermi a determinate regole di correttezza.... Ma se mi troivassi di fronte un avversario spaventosamente forte e pericoloso, contro il quale sono in serie se non serissime difficoltà, cercherò di mettere in difficoltà l'altro anche sgarrando qualche regola( soprattutto se si tratta di un avversario del calibro di Fri!).
In conclusione, sono d'accordo con te, e penso che da questo punto di vista Goku abbia le sue buone ragioni per comportarsi in tal maniera.
(per una volta siamo d'accordo sul discorso Goku! )
Comment