Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' una sciocchezza, ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' una sciocchezza, ma...

Signori e signore...
    Pensavo ad una cosa riguardo alla famigliola di vege.

1) Bra è identica a Bulma, ma forse anche più carina, quando questa era giovane, inoltre sta crescendo.
    2) Vegeta è SEMPRE giovane.
    3) Bulma sta invecchiando.

Ora, mandate a letto i bambini, perchè ho da fare una proposta indecente ...

Posto che nel Gt (o in qualsiasi cartone normale!!!) non metterebbero mai di una cosa così, è solo spetteguless...

Ma non potrebbe, Veggino, anche involontariamente, avere o aver avuto un vago interesse verso sua figlia?

Non sto dicendo che ce l'ha, non penso che veggi ci penserebbe nemmeno a farle certe porcherie con sua figlia.. Non è un pervertito.

Però a me da un pò fastidio che lei somigli così tanto a sua moglie, troppo. Mi sa quasi di lolita.

Poi Veggi è un Sayan, non un umano. Non si sa come loro prendono queste cose....
    Non so, ci avete mai pensato?

Per favore, non saltatemi addosso se questo è un argomento troppo scottante o azzardato. Se è troppo "tabù" come discorso, chiedo io stessa ai mod di cancellare questa discussione. Non voglio creare disagi.
    Flame Tongue

Secondo me Vegeta è solo il classico papà geloso della figlia...
    Non penso che possa accadere una cosa del genere!^^

Comment

Mah, secondo me Bra e Bulma non sono così simili... In DB i personaggi si somigliano un po'tutti, metti a Gohan i capelli di Goku ed è uguale a suo padre, lo stesso vale per Goten! Pan è identica a Chichi... Ma i personaggi non sembrano accorgersi di queste somiglianze, quindi probabilmente per Vegeta c'è una bella differenza tra la moglie e la figlia! ^__^
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
        Secondo me Vegeta è solo il classico papà geloso della figlia...
        Non penso che possa accadere una cosa del genere!^^
        No, infatti, non accadrebbe mai. Solo che poteva ver provato interesse.
        E' vero che è geloso per quello, e non per altri motivi, parlavo di un sentimento più nascosto e nemmeno troppo forte.
        Istinto, ecco. Con Bulma (scusate adesso parto) ci è andato a letto più volte, quindi la desiderava. E Bra, beh, ci assomiglia parecchio...

Non sono dei pervertiti quelli della Toei?
        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
          Mah, secondo me Bra e Bulma non sono così simili... In DB i personaggi si somigliano un po'tutti, metti a Gohan i capelli di Goku ed è uguale a suo padre, lo stesso vale per Goten! Pan è identica a Chichi... Ma i personaggi non sembrano accorgersi di queste somiglianze, quindi probabilmente per Vegeta c'è una bella differenza tra la moglie e la figlia! ^__^
          Gohan e Goten sono uguali a Goku. Ma Chichi è una femmina, e le donne sono di natura meno porche degli uomini, non ci penserebbe neanche per un minuto!

Pan non è affatto uguale a Chichi.
          Flame Tongue

Comment

Alcuni doujinshi hentai concordano con la tua supposizione
            C'è addirittura chi pensa che Bra non sia la figlia di Vegeta ma di Yamcha, questo spiegherebbe "l'interesse" di Vegeta

Comunque io penso che sia solo affetto paterno.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
              Gohan e Goten sono uguali a Goku. Ma Chichi è una femmina, e le donne sono di natura meno porche degli uomini, non ci penserebbe neanche per un minuto!

Pan non è affatto uguale a Chichi.
              sì che è uguale a chichi, è solo pettinata in modo diverso! è una bambina, questa è l'unica reale differenza tra le due! U__U In ogni caso non credo che Vegeta abbia mai provato interesse per Bra "in quel senso", è un padre iperprotettivo e probabilmente la considera ancora una bambina!
              sigpic
              "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

XDDDDDDDDDD
                ODDIOooOOOO!!!!!!
                devo ammettere che mi ha fatto uno strano effetto immaginare Vegeta provarci con sua figlia!
                comunque secondo me i saiyan non sono poi così allupati come si potrebbe pensare! sono alieni, una razza fatta apposta per la lotta sono molto più porci gli umani!
                Certo, si sono sposati e tutto, ma io dico che sono le donne ad avere maggiori desideri nei loro confronti! poi potrei anche sbagliare eh! è solo una mia opinione!

(Mi ricorda tanto un topic che era stato fatto ormai due anni fà )

Comment

le donne sono di natura meno porche degli uomini, non ci penserebbe neanche per un minuto!
                  Ma io non direi proprio.
                  Aggrippina insegna.
                  Comunque, non credo che succederebbe, Toryama non lo disegnerebbe mai.

Comment

Signori e signore...
                    Pensavo ad una cosa riguardo alla famigliola di vege.

1) Bra è identica a Bulma, ma forse anche più carina, quando questa era giovane, inoltre sta crescendo.
                    2) Vegeta è SEMPRE giovane.
                    3) Bulma sta invecchiando.

Ora, mandate a letto i bambini, perchè ho da fare una proposta indecente ...

Posto che nel Gt (o in qualsiasi cartone normale!!!) non metterebbero mai di una cosa così, è solo spetteguless...

Ma non potrebbe, Veggino, anche involontariamente, avere o aver avuto un vago interesse verso sua figlia?

Non sto dicendo che ce l'ha, non penso che veggi ci penserebbe nemmeno a farle certe porcherie con sua figlia.. Non è un pervertito.

Però a me da un pò fastidio che lei somigli così tanto a sua moglie, troppo. Mi sa quasi di lolita.

Poi Veggi è un Sayan, non un umano. Non si sa come loro prendono queste cose....
                    Non so, ci avete mai pensato?

Per favore, non saltatemi addosso se questo è un argomento troppo scottante o azzardato. Se è troppo "tabù" come discorso, chiedo io stessa ai mod di cancellare questa discussione. Non voglio creare disagi.
                    ma che stai dicendo flametongue? come può l'amore mio vegeta aver avuto interessi per la nostra piccola bra? ma stai skerzando vero?

Ps- a parte gli skerzi, vegeta è solo molto geloso di sua figlia!!! tutto qui!!!

e kmq l'amore mio ha già me!! per nostra figlia non ha interessi!!!
                    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Sorvolando il fatto che, da quanto ho potuto constatare dai vari manga, i mangakas hanno una certa preferenza per le storie sull'omosessualità e cose del genere, come strani legami tra genitori e figli, ( )non credo che ci sia qualcosa in più dell'affetto paterno in questo caso...certo Bra è una bella ragazza, però c'è sempre Bulma a tenere a bada Vegeta. E quest'ultimo non è un sayan tanto maniaco...XD
                      sigpic
                      In the name of God, impure souls of the living dead shall be banished
                      into eternal damnation. Amen.

Comment

Ma isomma!! Non ho detto se succederebbe o no il FATTO. Parlavo solo del caso che lui ci potesse pensare anche come un flash... So che il Tory non lo disegnerebbe mai. Infatti parlo del GT...
                        Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da .:nene:. Visualizza Messaggio
                          Sorvolando il fatto che, da quanto ho potuto constatare dai vari manga, i mangakas hanno una certa preferenza per le storie sull'omosessualità e cose del genere, come strani legami tra genitori e figli, ( )non credo che ci sia qualcosa in più dell'affetto paterno in questo caso...certo Bra è una bella ragazza, però c'è sempre Bulma a tenere a bada Vegeta. E quest'ultimo non è un sayan tanto maniaco...XD
                          Bulma sta invecchiando... E Veggi rimane giovane...
                          Flame Tongue

Comment

Ma isomma!! Non ho detto se succederebbe o no il FATTO. Parlavo solo del caso che lui ci potesse pensare anche come un flash... So che il Tory non lo disegnerebbe mai. Infatti parlo del GT...
                            Chi lo sa, Vegeta pensa a tante cose a noi sconosciute.
                            Comunque, Vegeta rimane giovane perchè è un sayan.

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                              Chi lo sa, Vegeta pensa a tante cose a noi sconosciute.
                              Comunque, Vegeta rimane giovane perchè è un sayan.
                              Appunto. Lui cel'ha nei geni. Lei no.
                              Flame Tongue

Comment

Working...
                              X