Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domande su 'il più forte del mondo' e 'la storia di trunks'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • domande su 'il più forte del mondo' e 'la storia di trunks'

    ho ancora domande non vi arrabbiate ^.^ la storia di db è (per fortuna) lunghissima ^.^

    1) quel gigantesco macchinario cilindrico lampeggia perchè la potenza del dottor willow aumenta o è proprio quel macchinario che gliela aumenta quando il fascio di luce lo investe?

    2) gohan è sicuro che trunks batterà i cyborg fra qualche anno ma perchè ha visto che ha più potenzialità di lui?

    3) gohan arrabbiato è più forte di tutti e 2 i cyborg insieme? perchè quando fanno lo scontro con i raggi li respinge (è anche vero che fino a quel momento non si impegnano per nulla). guardate i livelli di final goku per aiutarvi (sò che forse non sono esatti):Trunks Super saiyan 17.000.000
    Gohan Super saiyan 24.500.000
    Gohan Super saiyan (senza un braccio) 18.200.000
    C-18 25.000.000
    C-17 25.000.000

    per un attimo raggiungerebbe un livello superiore a 50000000 è possibile?
    Last edited by goku il mito; 27 October 2007, 21:45.

  • #2
    Io credo ed ho sempre sostenuto che future gohan è più forte dei cyborg per tre motivi
    1)respinge l'onda come hai detto tu
    2)anche se ha un braccio solo li tiene testa, merito dello zenkai power
    3)riesce a combattere da solo contro due avversari con energia infinita e per di più senza un braccio
    sigpic

    Comment


    • #3
      1) è un movie nn puoi prendere per oro colato tutto quello che si dice però potrebbe essere
      2)si
      3)credi che sarebbe bello un movie dove gohan le prende dall'inizio alla fine?
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • #4
        Non è un movie è uno special e va considerato al pari del manga
        sigpic

        Comment


        • #5
          la prima domanda fà riferimanto al movie del dr. willow o come si chiama lui
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

          Comment


          • #6
            Sisi io parlavo della terza a me sta a cuore lo special sul futuro di trunks del dottor willow non me ne frega niente
            sigpic

            Comment


            • #7
              ah ok ma io intendevo che uno scontro a senso unico nn avrebbe avuto lo stesso effetto di uno scontro alla pari
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                Si però la domanda è se è più forte gohan o i cyborg rispondi a quella come ho fatto io, sono curioso di sapere cosa ne pensi
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Ghoan poteva battere c-17,ma 18 lo salva...Ghoan con due braccia e con lo zenkai batteva c17 e c18,ma solo se li sfidava uno alla volta!
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
                    2) gohan è sicuro che trunks batterà i cyborg fra qualche anno ma perchè ha visto che ha più potenzialità di lui?

                    3) gohan arrabbiato è più forte di tutti e 2 i cyborg insieme? perchè quando fanno lo scontro con i raggi li respinge (è anche vero che fino a quel momento non si impegnano per nulla).
                    2) Per il semplice motivo che Gohan all'età di Trunks non aveva il potenziale di cui invece è dotato quest'ultimo.

                    3) Gohan arrabbiato è più forte dei due singolarmente, ma considera lo svantaggio numerico, il fatto che gli androidi hanno energia infinita e che Gohan ha un solo braccio a disposizione.

                    Comment


                    • #11
                      1)Non lo so e non mi interessa.
                      2)Trunks ha maggior potenziale di Gohan
                      3)Gohan è costretto ad usare la massima potenza contro gli androidi,ma anche se avesse avuto due braccia avrebbe perso ugualmente.
                      sigpic

                      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                        1)Non lo so e non mi interessa.
                        2)Trunks ha maggior potenziale di Gohan
                        3)Gohan è costretto ad usare la massima potenza contro gli androidi,ma anche se avesse avuto due braccia avrebbe perso ugualmente.
                        In forza grezza rimane comunque più forte di uno dei cyborg preso singolarmente
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                          In forza grezza rimane comunque più forte di uno dei cyborg preso singolarmente
                          Non lo so,non ne sono convinto.
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Ascolta tu fai il mio ragionamento, lui glie ne da un bel po ai cyborg, nonostante essi abbiano energia infinita, siano in due e gohan abbia un braccio solo. Il fatto che non abbia più il braccio non gli toglie forza, se tu dai un pugno in un muro questo pugno lo dai con una certa forza, anche se ti manca l'altro braccio lo dai sempre con la stessa intensità, non ti cambia niente anche se se devi fare a pugni risulti incredibilmente svantaggiato.
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              1) è proprio quel macchinario che gliela aumenta quando il fascio di luce lo investe

                              2) Si lui crede che trunks puo diventare fortissimo,anche piu della potenza che aveva allora gohan

                              3) No è solo che gohan è preso da una rabbia enorme e quindi per un attimo suera i 2 andoridi,ma solo per poco tempo,perchè dopo viene travolto
                              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

                              Comment

                              Working...
                              X