Come fa la forza di Majin Bu a non variare o addirittura ad aumentare quando perde tutte le persone più potenti che ha assorbito (per esempio: Gohan) e ritorna alla forma base ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La forza di Majin bu
Collapse
X
-
primo!
diventa più potente perkè torna alla forma base (quella creata da Bibidi) ke era più forteThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
-
Originariamente Scritto da rayman654 Visualizza MessaggioHai delle prove. Eppoi perchè non è andato subito alla forma base se era così forte? Invece ha pensato ad assorbire gohan e ji altri?The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Aumenta(io non lo darei per scontato, ci sono ancora parecchie discussioni in proposito)perchè perde totalmente la padronanza di se stesso e ritorna l'essere malvagio che era in origine. Comunque non so se ho capito l'argomento del topic però(e questo è ormai un dato di fatto) kid bu è inferiore a super bu con gohan, a super butenks e forse(probabilmente) anche a super bu con junior goten e trunks assorbiti.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioAumenta(io non lo darei per scontato, ci sono ancora parecchie discussioni in proposito)perchè perde totalmente la padronanza di se stesso e ritorna l'essere malvagio che era in origine. Comunque non so se ho capito l'argomento del topic però(e questo è ormai un dato di fatto) kid bu è inferiore a super bu con gohan, a super butenks e forse(probabilmente) anche a super bu con junior goten e trunks assorbiti.
Mystic Bu
Super Butenks
Super Bu(Piccolo,Goten,Trunks)
Super Bu(piccolo)
Kid Bu=Super Bu
Fat Bu
Evil Bu
Mr.Bu
Comment
-
Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza MessaggioSi ma c'è ancora chi non concorda con questa teoria, io personalmente mi trovo d'accordo mi sa che sono io ad aver proposto la parità di forza fra kid bu e super bu
Comment
Comment