Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una domanda...

    Forse è una domanda ripetuta più e più volte, ma io non ne ho mai saputo la risposta...
    Dopo quante morti non si può più tornare in vita? Perchè Goku dopo la seconda morte (contro Cell) è costretto a rimanere nell'aldilà, ma Piccolo e Crilin dopo essere stati uccisi da Majin Bu (è la seconda volta che muoiono) vengono fatti tornare tranquillamente sulla Terra (lo stesso se non sbaglio vale anche per Vegeta dopo il suo suicidio per tentare di far fuori Fat Bu)... Io non ci capisco niente!
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    sigpic

  • #2
    Goku non è costretto a rimanere nell'aldilà,ci rimane di sua spontanea volontà.Si può tornare in vita tutte le volte che si vuole.
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      No, lil drago Shenron dice di NON POTERLO riportare in vita...
      Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
      Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
      sigpic

      Comment


      • #4
        No, lil drago Shenron dice di NON POTERLO riportare in vita...
        Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
        Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
        sigpic

        Comment


        • #5
          Con le sfere della Terra si può tornare in vita solo una volta, con quelle di Namek quante volte si vuole.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
            No, lil drago Shenron dice di NON POTERLO riportare in vita...
            Errore di doppiaggio.Mi sembra che Dende abbia potenziato le sfere rendendole simili a quelle di Namek,correggetemi se sbaglio.
            sigpic

            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

            Comment


            • #7
              Beh se lo ha fatto di certo non prima del cell game, perch&#232; goku dice agli altri: <<pazienza se dende non ha potenziato le sfere, baster&#224; che noi rimaniamo in vita>>.
              sigpic

              Comment


              • #8
                Vi ricordo che quando Vegeta combatte contro Kid Bu, Goku gli dice che il sayan non può morire o scomparirà per sempre...
                Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
                  Vi ricordo che quando Vegeta combatte contro Kid Bu, Goku gli dice che il sayan non può morire o scomparirà per sempre...
                  Ma questo non centra niente perchè Vegeta era morto e un morto che conserva il corpo se muore di nuovo scompare per sempre.
                  sigpic

                  La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                  Comment


                  • #10
                    ah giusto, qst me l'ero dimenticato XD
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Le sfere di Namecc posso resuscitare le persone tutte le volte che si vuole
                      Le sfere della terra solo per una volta
                      Goku non puo essere resuscitato subito perch&#233; le sfere della terra sono state modificate in modo da esaudire 2 desideri, e non in modo da resuscitare tante volte lo stesso soggetto, Goku &#232; l'unico che possiede il teletrasporto=pu&#242; andare su namecc=usare le sfere namecciane, e di conseguenza : gli altri non hanno il teletrasporto=non possono andare su namecc=non possono resuscitare goku

                      Comment


                      • #12
                        Chè poi c'è un altro errore!!!
                        Crilin afferma(prima del torneo di cell) che l'unico a poter tornare in vita è trunks!!!!
                        ma piccolo non era stato resuscitato dalle sfere di namecc???
                        quindi anche lui poteva resuscitare!!!???

                        Comment


                        • #13
                          Shenron non pu&#242; riportarlo in vita perch&#232; ha deciso lui di restare nell'aldil&#224;.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                            Chè poi c'è un altro errore!!!
                            Crilin afferma(prima del torneo di cell) che l'unico a poter tornare in vita è trunks!!!!
                            ma piccolo non era stato resuscitato dalle sfere di namecc???
                            quindi anche lui poteva resuscitare!!!???
                            Risulterebbe difficile resuscitare piccolo con le sfere della terra, non credi?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Risulterebbe difficile resuscitare piccolo con le sfere della terra, non credi?
                              ma nella saga di cell il supremo è dende e quindi anche se piccolo morisse le sfere rimarrebbero lo stesso!! e di conseguenza avrebbe potuto tornare in vita!!

                              Comment

                              Working...
                              X