mi hanno detto che per maneggiare la sfera si deve essere buoni ma soprattutto sereni ma goku non è sereno (e quindi calmo e libero da preoccupazioni) sempre quando la crea perchè qualche volta è preoccupato dal nemico o con bu è disperato perchè i terrestri non l'ascoltano. o è un errore o basta la purezza al 100% (ma comunque sarebbe un errore perchè crili è agitato quando si scontrano contro vegeta e non è puro al 100% dato che pensa sempre al matrimonio,ma la maneggia). forse il lanciare la sfera è diverso dal crearla e può lanciarla chiunque non sia sereno o (se scopriamo che ci vuole anche la purezza al l00%) puro al 100%?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
forse ho trovato un errore sull'energia sferica
Collapse
X
-
forse ho trovato un errore sull'energia sferica
Last edited by goku il mito; 29 October 2007, 21:00.Tag: Nessuno
-
x crearla penso basti la purezza di cuore...x lanciarla si può anke essere incazzati fin ke vuoi, l'hai già creata...(vedi goku ssj ke ha il cuore pieno di rabbia[essendo ssj])
cmq se pensavi fosse un errore andava nel forum degli errori...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
-
Boh forse ha ragione gogeta_92 xò nn kapisko xk goku riecse a maneggiare la sfera da ssj kontro kid bu... io pensavo k un ssj nn potesse maneggiare la sfera genkidama boh voi sapete dirmi qlks?...tutti voi ridete di me perchè sono diverso da voi, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali...
Comment
-
contro bu è ssj full power e quindi calmo. però come fanno a crearla e maneggiarla goku (prima che la sfera contro bu sia completa) e crili dato che sono tesi? crili poi non è neanche puro al 100%. forse il lanciare la sfera è diverso dal crearla e può lanciarla chiunque non sia sereno o (se scopriamo che ci vuole anche la purezza al l00%) puro al 100%?Last edited by goku il mito; 29 October 2007, 21:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza MessaggioBè, devi sapere che basta crearla, poi essere puri non conta più, infatti tanto è vero che Goku si trasforma in Super Sayan per poter gestirla contro Bu ed è noto che IL SSJ non è calmosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiomi hanno detto che per maneggiare la sfera si deve essere buoni ma soprattutto sereni ma goku non è sereno (e quindi calmo e libero da preoccupazioni) sempre quando la crea perchè qualche volta è preoccupato dal nemico o con bu è disperato perchè i terrestri non l'ascoltano. o è un errore o basta la purezza al 100% (ma comunque sarebbe un errore perchè crili è agitato quando si scontrano contro vegeta e non è puro al 100% dato che pensa sempre al matrimonio,ma la maneggia). forse il lanciare la sfera è diverso dal crearla e può lanciarla chiunque non sia sereno o (se scopriamo che ci vuole anche la purezza al l00%) puro al 100%?<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggiox crearla penso basti la purezza di cuore...x lanciarla si può anke essere incazzati fin ke vuoi, l'hai già creata...(vedi goku ssj ke ha il cuore pieno di rabbia[essendo ssj])
cmq se pensavi fosse un errore andava nel forum degli errori...
Per lanciarla non credo si debbano avere pensieri puri al 100%...sigpic
Comment
-
E' una tecnica, punto e basta. Il tori probabilmente non ha pensato a tutto questo (tolgo anche il probabilmente). A lui serviva che crilin la lanciasse e l'ha lanciata, punto. Capirai sa stava a fare le percentuali di purezza. Poi che il ssj non possa crearla è uno sviluppo dei movie, dove occorreva trovare un potenziamento istantaneo per goku, un pò come con broly.
Comment
-
no,sarà che chiunque può lanciarla. il fatto che i ssj non possono crearla e il fastidio del fischio ai namecciani possiamo accettarli nel db regolare dato che nessuno nel db regolare ha detto niente su questi e non ci sono scene che smentiscano queste cose. comunque c'è sempre il problema della 'serietà per fare la sfera ma goku è agitato'. questo problema scomparirebbe se qualcuno sà se basta la purezza al 100% per crearla
Comment
-
Ma questa discussione, nn doveva stare su errori di toriyama?
Forum Naruto eccezzionale: assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
http://naruto.revolution.forumfree.net/
Comment
Comment