Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccola curiosità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Piccola curiosità

    Volevo chiedervi una piccola informazione.
    E' un topic un pò idiota ma volevo togliermi questa curiosità
    Oggi è stata fatta una puntata di Dragon Ball GT che cronologicamente sarebbe dovuta arrivare domani,in pratica ne hanno saltata una o sono stato io a perdermela ?
    Sabato sono stati fatti i movie e domenica nulla,quindi quando?
    Hanno cambiato orario e rimesso due puntate??
    Mi appello a voi
    So che odiate Dragon Ball GT ma mi farebbe piacere sentire una risposta

  • #2
    E' quello che mi chiedo anch'io!!! Infatti nel mio topic sul GT stavo per parlarne, ma mi hai anticipato!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      E' quello che mi chiedo anch'io!!! Infatti nel mio topic sul GT stavo per parlarne, ma mi hai anticipato!
      Io pensavo di essere in qualche modo andato nel futuro perdendomi così la puntata di ieri XD
      Se ora sbagliano anche a mettere in ordine le puntate sono da fucilare

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
        Volevo chiedervi una piccola informazione.
        E' un topic un pò idiota ma volevo togliermi questa curiosità
        Oggi è stata fatta una puntata di Dragon Ball GT che cronologicamente sarebbe dovuta arrivare domani,in pratica ne hanno saltata una o sono stato io a perdermela ?
        Sabato sono stati fatti i movie e domenica nulla,quindi quando?
        Hanno cambiato orario e rimesso due puntate??
        Mi appello a voi
        So che odiate Dragon Ball GT ma mi farebbe piacere sentire una risposta
        Volevo fare un topic a proposito, ma mi hai anticipato!XD
        sul palinsesto inizialmente per sabato era indicato il solito filmazzo...due o tre giorni prima del sabato su di esso è apparsa magicamente una puntata di DB GT... sabato mi metto a vedere la tele aspettandomi di vedere GT... accendo la tele e sento il motivetto CHA-LA ED CHA-LA.
        Se qualcuno può far luce sul mistero della puntata scomparsa si faccia avanti (anche perchè gradirei vedere le trasformazioni di baby vegeta per l'ultima volta)
        Il riso abbonda nella pancia dei cinesi,La vita è bella quando dura poco, Il cane del vicino è sempre più verde.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
          Io pensavo di essere in qualche modo andato nel futuro perdendomi così la puntata di ieri XD
          Se ora sbagliano anche a mettere in ordine le puntate sono da fucilare
          Hahahaha
          Originariamente Scritto da Cralo rana Visualizza Messaggio
          Volevo fare un topic a proposito, ma mi hai anticipato!XD
          sul palinsesto inizialmente per sabato era indicato il solito filmazzo...due o tre giorni prima del sabato su di esso è apparsa magicamente una puntata di DB GT... sabato mi metto a vedere la tele aspettandomi di vedere GT... accendo la tele e sento il motivetto CHA-LA ED CHA-LA.
          Se qualcuno può far luce sul mistero della puntata scomparsa si faccia avanti (anche perchè gradirei vedere le trasformazioni di baby vegeta per l'ultima volta)
          Gia anche io vorrei saperlo,la puntata con le trasformazioni di vegeta mi piace molto come episodio
          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

          Comment


          • #6
            Gia anche io vorrei saperlo,la puntata con le trasformazioni di vegeta mi piace molto come episodio[/QUOTE]


            Poi quel combattimento era uno dei migliori!
            Se qualcuno sa la risposta si faccia avanti

            Comment


            • #7
              Gia si faccia avanti,e chi lo sapra verra aclamato come eore di questo topic:GRANDE GLORIA
              Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

              Comment


              • #8
                La Mediaset si è dimenticata semplicemente, sarebbe la risposta più ovvia
                "don't want to be an american idiot"

                Comment


                • #9
                  forse l'hanno fatta sabato prima del film anche perchè io mi sn perso i primi secondi di film
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                  Comment


                  • #10
                    No, non l'hanno fatta prima ho controllato su Televideo sabato per verificare appunto se facevano il GT
                    "don't want to be an american idiot"

                    Comment


                    • #11
                      Altra dimostrazione dopo la sospensione di Heroes che la Mediaset e in particolare Italia Uno sono delle Mer*e.
                      sigpic
                      "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                      per posti paesi popoli in pace provenienze..."

                      Comment


                      • #12
                        Mai parole più giuste
                        "don't want to be an american idiot"

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                          Altra dimostrazione dopo la sospensione di Heroes che la Mediaset e in particolare Italia Uno sono delle Mer*e.
                          E quì ci vuole un applauso!



                          Che rete di merda

                          Comment


                          • #14
                            già, come si fa a dimenticarsi per strada una puntata?
                            sigpic
                            vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vegetashe Visualizza Messaggio
                              già, come si fa a dimenticarsi per strada una puntata?
                              Ci vuole abilità.
                              La Mediaset... non cambierà mai.

                              Comment

                              Working...
                              X