Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto é potente Evil Bu?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Una cosa é certa, Evil Bu non può essere potente come la creatura originaria perché comunque la potenza al momento della scissione viene divisa, uno spunto buono potrebbe essere questo, se Majin Vegeta avesse affrontato Evil Bu anziché Fat Bu come sarebbe potuto andare lo scontro?
    Secondo me sarebbe stato uno scontro alla pari, ma bisogna capire se anche Evil Bu abbia le stesse capacità rigenerative della creatura originaria, in tal caso alla lunga credo avrebbe vinto perché la resistenza di Vegeta non é certo infinita
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

dopo aver ricercato tra le fonti archiviate del mio pc....

Majin bu grasso (dopo essersi separato dalla metà malvagia) 17.000.000
      Majin bu malvagio 20.000.000

che ne dite?
      sono ok?
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
        dopo aver ricercato tra le fonti archiviate del mio pc....

Majin bu grasso (dopo essersi separato dalla metà malvagia) 17.000.000
        Majin bu malvagio 20.000.000

che ne dite?
        sono ok?
        Usi quei livelli? Anche io li usavo, ma poi mi hanno detto che sono sbagliati anche perché se hai le fonti che avevo io il livello di Mr Bu é di 16000000, comunque li ritengo poco affidabili perché in quel caso Evil Bu non arriva nemmeno alla potenza di Perfect Cell il ché mi sembra improbabile...
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

salve a tutti, mi sono appena iscritto...
          secondo me è impossibile quantificare la potenza rimasta nel Bu grasso e le cose sono complicate anche dal fatto che tra i 2 non ci sia un combattimento vero e proprio, visto che si scambiano qualche colpo e poi Evil Bu ritorce contro il raggio caramellante...

Comment

Direi che la sua potenza potrebbe aggirarsi sui 3.500.000.000. ma sarebbe da chiedersi come Super Buu abbia avuto quell'incremento di forza rispetto a Fat Bu.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma il problema è che: evil bu+fat bu= super bu
              super bu-fat bu= kid bu

quindi evil bu dovrebbe essere kid bu con un altro aspetto!!!

secondo me toriyama pensava l'essere originale in evil bu solo che poi le ha cambiato l'aspetto!!

Comment

Veramente è:
                Fat Bu= Mr.Bu+Evil Bu (Mr. Bu predominante).
                Super Bu=Mr.Bu+Evil Bu (Evil Bu predominante).
                Kid Bu=Super Bu-Fat Bu (Mr.Bu+Evil Bu)

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                  io sn d'accordo con lui però numericamente farei il livello un pò + alto per esempio 9.000.000.000 fat bu quindi un 6.000.000.000 a evil bu o poco - e un 7.500.000.000 circa a majin vegeta
                  quoto
                  my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Veramente è:
                    non sono d'accordo
                    il fat bu espulso da kid bu non aveva evil bu dentro

Comment

Veramente è:
                      tutto perfetto però mi sembra k bu diventa kid bu xk ha assorbito 1 po di energia da qll k ha assorbito quindi diventa kid bu(se nn mi sbaglio)
                      Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                      è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                      c'è anke il gdr di naruto

Comment

kid bu è il majin bu originale, quello senza autocontrollo.
                        quando affronta i kaiohschin ne ammazza 2, assorbe il più potente(quello del sud) che le aumenta la potenza. però poi assorbe daikaioh e il risultato comporta la riduzione della potenza, l'assopimento della parte malvagia(kid bu o evil bu) però ora ha un cuore!! questo mj bu è fat bu o mr bu!!

quando lui perde il controllo la parte malvagia si risveglia e viene espulsa
                        formando evil bu!! quando quest'ultima si mangia fat bu (aquisendone la potenza) diventa super bu!!

super bu dovrebbe possedere la potenza di kid bu + kaiohschin del sud e l'intelligenza del daikaioh!!

quando goku è vegeta staccano fat bu e quindi gli assorbimenti dei kaiohschin lui ritorna kid bu!!!

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                          non sono d'accordo
                          il fat bu espulso da kid bu non aveva evil bu dentro
                          Non è vero.
                          Altrimenti, se Fat Bu non avesse avuto Evil Bu, sarebbe venuto fuori lui, al posto che Kid Bu.
                          Inoltre non sarebbe riuscito a tenere testa a Kid Bu, sarebbe morto in pochi minuti.

Comment

Non è vero.
                            Altrimenti, se Fat Bu non avesse avuto Evil Bu, sarebbe venuto fuori lui, al posto che Kid Bu.
                            Inoltre non sarebbe riuscito a tenere testa a Kid Bu, sarebbe morto in pochi minuti.
                            E' anche vero che Kid Bu combatte contro Fat Bu con l'intento di sfotterlo, di umiliarlo e di divertirsi con lui, non combatte per disintegrarlo in 3 balletti, quindi sostengo che la differenza fra i 2 sia ambissale.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                              E' anche vero che Kid Bu combatte contro Fat Bu con l'intento di sfotterlo, di umiliarlo e di divertirsi con lui, non combatte per disintegrarlo in 3 balletti, quindi sostengo che la differenza fra i 2 sia ambissale.
                              Infatti lo è.
                              Ricordiamo che Goku, pari a Kid Bu, da trattenuto gliene dà parecchie.
                              Ma se fosse Mr.Bu, ci sarebbero tre cose che non vanno bene:
                              1) Perchè riesce a resistere a più colpi dell'avversario? Evil Bu lo aveva umiliato, e aveva una forza nettamente inferiore.
                              2) Perchè non torna Evil Bu, ma diventa Kid Bu?
                              3) Perchè Vegeta si deve preoccupare di un eventuale nuovo scarto malvagio da parte del grassone?

Comment

Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza Messaggio
                                kid bu è il majin bu originale, quello senza autocontrollo.
                                quando affronta i kaiohschin ne ammazza 2, assorbe il più potente(quello del sud) che le aumenta la potenza. però poi assorbe daikaioh e il risultato comporta la riduzione della potenza, l'assopimento della parte malvagia(kid bu o evil bu) però ora ha un cuore!! questo mj bu è fat bu o mr bu!!

quando lui perde il controllo la parte malvagia si risveglia e viene espulsa
                                formando evil bu!! quando quest'ultima si mangia fat bu (aquisendone la potenza) diventa super bu!!

super bu dovrebbe possedere la potenza di kid bu + kaiohschin del sud e l'intelligenza del daikaioh!!

quando goku è vegeta staccano fat bu e quindi gli assorbimenti dei kaiohschin lui ritorna kid bu!!!
                                Se vogliamo dirla tutta il kaiohshin del sud lo depotenzia. buff bu è più scarso di kid bu.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X