Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale saga preferite???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    concordo con videl manca la prima serie....conta molto...cmq io voto la saga di freezer xche e' quella fatta meglio e quella che mostra la trasformazione del sj...xo molto bella quella dei sayan con il primo e mitico scontro tra i due sajan goku e vegeta.....ma anche la saga di cell con la trasformazione di gohan....bè la voto un po tt
    ma non sapevo quelle saghe, io DB l'ho incominciato a vedere quando era Z

Comment

Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Un giallo ad entrambi, sapete leggere o no?

Niente giallo, ma la prossima sarò più cattivello.
      ti quoto, derfel, hai assolutamente ragione, se nò, che l'ho creato a fare il sondaggio????

Comment

Saga di Freezer,perchè così si doveva concludere DB
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Freezer

Saga di Frezeer senza dubbio. Quella di Majin Bu è stata bella ma è andata troppo per le lunghe perchè secondo me quando Majin Bu ha liberato le persone che aveva assorbito doveva indebolirsi notevolmente.
          La saga di frezeer invece è stata fantastica. Una tensione dopo l'altra e strabillianti combattimenti. Inoltre abbiamo potuto ammirare per la prima volta il super sayan.
          Last edited by rayman654; 31 October 2007, 15:43. Motivo: imprecisioni
          Do not judge the other before judging yourself

Comment

a me tutte ma ultimamente mi affascina qll di baby vegeta ma la + bella è qll di bu xk c'è vegeth
            Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
            è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
            c'è anke il gdr di naruto

Comment

La saga di majin bu, xkè è più ricca di trasformazioni.

Forum Naruto eccezzionale:
              assenza di Mod, iscrivetevi e vi faccio MOD!!!
              http://naruto.revolution.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                1.Vegeta che si sacrifica per gli altri
                .
                Quoto, è forse il motivo principale per cui adoro la saga di Bu. Che dire, oggettivamente la migliore è quella di Freezer, ma io preferisco quella di Bu perchè adoro tutti i suoi personaggi!
                sigpic

Comment

per la saga di cell

Comment

Per me è la trama su cui bisognerebbe basare il sondaggio e sanze dubbio la migliore è quella di frezeer nonostante i molteplici personaggi nella saga di Bu.

Comment

Sayan

Io preferisco in assoluto la saga dei sayan perchè lì Goku ha capito le sue origini e ha fatto il suo ingresso il favoloso Vegeta.

Comment

Originariamente Scritto da rayman654 Visualizza Messaggio
                        Per me è la trama su cui bisognerebbe basare il sondaggio e sanze dubbio la migliore è quella di frezeer nonostante i molteplici personaggi nella saga di Bu.
                        Beh, la trama non è tutto! Bisogna valutare tutti gli aspetti, compreso lo stile di disegno!
                        E poi a me della saga di Bu piace moltissimo la trama
                        sigpic

Comment

Ma secondo me la saga di Bu va troppo sulle lunghe perchè mi fa parekkio ridere pensare che i protagonisti potevano battere Bu in parecchie okkasioni e per un motivo banale (per esempio gotenks che cade nell'inganno di Majin Bu che poi lo assorbe o per esempio quando i due sayan Goku e Vegeta non si vogliono fondere perchè troppo orgogliosi) mentre nella saga di frezeer Goku non si è lasciato scappare l'occasione diventa super sayan ( per la prima volta e questo accresce il mistero e il piacere della saga) e padroneggia perfettamente Frezeer. Inoltre le emozioni non finiscono nemmeno dopo la sconfitta di Frezeer poichè salta il cuore il gola per il destino di goku per l'esplosione del pianeta Namek
                          Last edited by rayman654; 31 October 2007, 17:08.

Comment

Dopo lo sventramento operato da Grifis, me, ema, magnum e altri, trovo la saga di bu di poco superiore al GT. La saga di cell si basa tutta su di un dottore che riesce inspiegabilmente a rendere dei semplici umani più potenti di Freezer. Da ciò ne deriva che, tra quelle proposte, non posso che scegliere la saga di Freezer, che considero un tuttuno con quella dei saiyan.

Comment

La mia preferita è la saga di cell (sempre che Derfel mi faccia parlare questa volta...) perkè la potenza dei sayan era più o meno allo stesso livello, e non c'era l'enorme differenza che c'è nella saga di bu, dove i guerrieri Z effettivi sono solo i sayan e piccolo.
                              la saga di freezer è invece molto intrigante, la metterei al pari a quella di Cell (solo che in quest'ultima c'è il migliore).
                              Quella dei sayan è ben fatta, ma non come le suddette e GT non ne tengo conto.
                              The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

freezer e bu
                                VAFFANCULO

Comment

Working...
                                X