Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta

avete notato nella saga di majin bu; in realtà il vero eroe, quello che combatte di più è Vegeta, a parere mio è animato da molta più forza di volontà degli altri
    Dite la vostra
    Io SONO un Super Sayan

Nella saga di Majin-bu sono stati un pò tutti protagonisti, Gohan, Goku, Vegeta, Junior, Goten ecc....
    Vegeta spicca molto per essere diventato Majin-Vegeta.
    Se si guarda, però a mio parere quello che combatte di più e Gohan e subito dopo Gotenks!
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Vegeta è assente per quasi tutta la saga, appare all'inizio e alla fine.
      Quello che combatte di più e Kakaroth, e se il Tori avesse tenuto fede al suo progetto iniziale "l'eroe" sarebbe stato Gohan.

Comment

sinceramente il piu eroe è stato MR.SATAN, al quale è stato data piu importanza che a vegeta....

mr.satan ce dall inizio alla fine senza mai sparire ...
        sigpic

Comment

bè Vegeta combatte per 12 episodi
          Gohan per 8
          Gotenks per 6
          Gokù per 5
          Io SONO un Super Sayan

Comment

Va be ma cosa centra quello!
            Allora facciamo anche il calcolo scientifico su chi appare di più in dragonball!
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

che intendi?????
              dopo tutto Kid Bu cominciava a spaventarsi vedendo Vegeta che qualunque cosa succedeva si rialzava
              Io SONO un Super Sayan

Comment

a questo punto majin buu diventa protagonista di dragonball vistpo cheappare lui di piu in tutti li scontri...scondo il tuo ragionamento...
                sigpic

Comment

Gohan è stato l'eroe nella saga di Cell, basta!
                  Per me è stato giusto così com'è stato, Goku e Vegeta insieme, nella battaglia finale. In fondo Vegeta non si è visto più dopo il suo sacrificio, mentre Goku anche se era nell'aldilà e impotente, si è sempre visto. Comunque è vero che Vegeta è stato indispensabile, altrimenti credo proprio che Goku da solo non sarebbe arrivato da nessuna parte! XD

Comment

Io sono d'accordo in parte con te: Vegeta diventa Majin, causando il risveglio di Majin Bu, SI SACRIFICA VOLONTARIAMENTE ( è l'unico, a parte Piccolo quando distrugge la porta della stanza speciale..), elabora il piano per uccidere Bu e tiene occupato quest'ultimo mentre Goku forma la sfera!! Senza contare poi che senza di lui non avremmo avuto Vegeth!!

Però c'è anche da dire che tutti hanno avuto lo stesso spazio: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks, Goten e Piccolo!

Semmai si può dire che c'è chi è stato più utile (Goku, VEGETA, Piccolo e....... Mr Satan!!) e chi invece in fin dei conti non ha fatto 1 tubo (Gohan, Goten e Trunks!!!).

Flame Tongue

Comment

Bè forse senza Piccolo Gotenks ce l'avrebbe fatta a sconfiggere Super Bu da
                      SSJ 3 nella stanza dello spirito e del tempo, in fondo Gotenks scherzava!!
                      Io SONO un Super Sayan

Comment

Ciò non toglie che i due personaggi molto probabilmente più potenti della saga risultano totalmente inutili, se non dannosi. In pratica alla fine il loro unico risultato è potenziare bu, quando invece avrebbero potuto facilmente sconfiggerlo

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                          Bè forse senza Piccolo Gotenks ce l'avrebbe fatta a sconfiggere Super Bu da
                          SSJ 3 nella stanza dello spirito e del tempo, in fondo Gotenks scherzava!!
                          Non capisco che vuoi dire. Gotenks ha avuto tempo anche fuori per ucciderlo, ma come vedi ha fatto cilecca, o non ha voluto fare fino in fondo ciò che era in suo potere... E Piccolo non lo ha certo intralciato!!

Piccolo ha insegnato ai due mocciosi la fusion dance in vece di Goku, a scapito della propria dignità!! E si vede ricompensato di tutti i suoi sforzi sentendosi preso per i fondelli a causa di uno scherzo cretino!!!! E' chiaro che ha fatto ciò che riteneva giusto, quando ha visto che le cose si mettevano male...

Piccolo non ha il meraviglioso senso dell'umorismo di quei due IGNORANTI!!!!!!

Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                            SI SACRIFICA VOLONTARIAMENTE ( è l'unico, a parte Piccolo quando distrugge la porta della stanza speciale..)
                            Spero tu stia parlando solo della saga di Bu perchè altrimenti DB è fatto quasi interamente di sacrifici
                            E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                              avete notato nella saga di majin bu; in realtà il vero eroe, quello che combatte di più è Vegeta, a parere mio è animato da molta più forza di volontà degli altri
                              infondo è il principe dei sayan

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                              Nella saga di Majin-bu sono stati un pò tutti protagonisti, Gohan, Goku, Vegeta, Junior, Goten ecc....
                              tranne il povero tensing...

Comment

Working...
                              X