Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Richiestona!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super Richiestona!!!

    Vi scongiuro,mandatemi tutte le immagini che trovate di Vegeta con i baffi e con tutta la famiglia al completo!!!
    Vi preghissimo!!!Non ne trovo nessuna decente....
    Poi,dopo,potete anche cancellare questa discussione,ma prima,vi scongiuro,qualcuno esaudisca il mio desiderio!!!
    Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.
    GL
    Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!

  • #2
    Attenta ai doppi post, questa non è una chat! ^__^ Vegeta con i baffi è davvero più orribile del solito, nemmeno le sue fan riescono a trovarlo carino conciato così! Per questo si trovano poche immagini... Te ne posto tre a malincuore! Comunque è stato recentemente chiuso un topic dedicato alle immagini, non credo che il tuo farà una fine migliore...



    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

    Comment


    • #3
      Ti ho inviato un mp.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
        Attenta ai doppi post, questa non è una chat! ^__^ Vegeta con i baffi è davvero più orribile del solito, nemmeno le sue fan riescono a trovarlo carino conciato così! Per questo si trovano poche immagini... Te ne posto tre a malincuore! Comunque è stato recentemente chiuso un topic dedicato alle immagini, non credo che il tuo farà una fine migliore...



        Non importa se lo cancellano.L'importante è che qualche immagine sia arrivata!!!
        Grazie mille!
        Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
          Ti ho inviato un mp.
          Thanks!
          Ufficialmente amica di SUPER PERFECT CELL e nonna di JACQUES DE MOLAY!!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gogeta'sLady Visualizza Messaggio
            Non importa se lo cancellano.L'importante è che qualche immagine sia arrivata!!!
            Grazie mille!
            Non quotare il messaggio con tutte le immagini! Spoilerizza o cancella direttamente.
            sigpic

            stupid sexy greedo butt

            Comment

            Working...
            X