Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kaiohshin

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kaiohshin

    secondo voi i vari kaiohshin che forza combattiva hanno????
    e Kibshin?
    e magari qualche supposizione sulla forza di Kaiohshin il sommo prima di fondersi con la strega??!!!!
    Last edited by katarn2009; 31 October 2007, 21:40.
    Io SONO un Super Sayan

  • #2
    Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
    secondo voi i vari kaiohshin che forza combattiva hanno????
    e Kibshin?
    e magari qualche supposizione sulla forza di Kaiohshin il sommo prima di fondersi con la strega??!!!!
    allora secondo me

    kaiohschin del nord, dell'est, dell'ovest e kibith hanno una forza sul livello del ssj1

    kaiohschin del sud invece era sul livello di super perfect cell

    e kibitohschin era forte quasi quanto a goku ssj3

    Comment


    • #3
      e "dai kaiohshin"???
      e poi Kaiohshin dice di essere molto più forte di Frezeer che è leggermente più debole di un
      SSJ 1
      Last edited by katarn2009; 31 October 2007, 23:07.
      Io SONO un Super Sayan

      Comment


      • #4
        kaioshin est nord ovest=super saiyan 2
        kaioshin sud=goku ssj3 trattenuto
        dai kaioshin=mr bu
        kibitoshin=goku ssj3 trattenuto
        kaioshin sommo no strega=tenshinan
        kaioshin sommmo strega=freezer potenza 100

        Secondo me è così!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Ricordiamo che i kaiohshin non possono rrivare al livello del ssj perche Kaiohshin dice,quando vede i ssj,che non ha mai visto nessuno con quella potenza.Quindi non spariamo comparazioni troppo alte
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Una supposizione, secondo voi
            kaioshin nord; ovest=Trunks dai san dankai
            kaioshin sud=goku ssj3 trattenuto
            dai kaioshin=Super Bu
            kibshin=goku ssj3
            Kaioshin est=Super Vegeta
            kaioshin sommo no strega=Piccolo fuso a Dio
            kaioshin sommmo strega=freezer potenza 100%
            va bene???
            Io SONO un Super Sayan

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Ricordiamo che i kaiohshin non possono rrivare al livello del ssj perche Kaiohshin dice,quando vede i ssj,che non ha mai visto nessuno con quella potenza.Quindi non spariamo comparazioni troppo alte
              Contiamo che lo dice nei confronti di due ssj full power e un ssj2.

              Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
              Una supposizione, secondo voi
              kaioshin nord; ovest=Trunks dai san dankai
              kaioshin sud=goku ssj3 trattenuto
              dai kaioshin=Super Bu
              kibshin=goku ssj3
              Kaioshin est=Super Vegeta
              kaioshin sommo no strega=Piccolo fuso a Dio
              kaioshin sommmo strega=freezer potenza 100%
              va bene???
              Non credo.
              Kaioshin del Sud è più forte di Dai Kaioshin.
              Kibitoshin non dà l'impressione di forza di Goku ssj3, e se avesse una forza simile, sarebbe potuto essere un aiuto contro Kid Bu.
              Con gli altri si và solo a supposizioni.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                Contiamo che lo dice nei confronti di due ssj full power e un ssj2.



                Non credo.
                Kaioshin del Sud è più forte di Dai Kaioshin.
                Kibitoshin non dà l'impressione di forza di Goku ssj3, e se avesse una forza simile, sarebbe potuto essere un aiuto contro Kid Bu.
                Con gli altri si và solo a supposizioni.
                giusto
                Io SONO un Super Sayan

                Comment


                • #9
                  3 parole per andare sul sicuro: non lo so
                  E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

                  Io sono spazzatura che spazza razza pura

                  Comment


                  • #10
                    Io direi che i kaiohshin dell'est e dell'ovest sono più deboli di un ssj. Il kaiohshin del sud sarà poco più forte di un ssj2, il dai kaiohshin avrà il livello di un ssj ed il kaiohshin del nord sarà poco più debole. Per quanto mi sia sforzato non riesco a dare un alto livello di combattimento al sommo kaiohshin.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      I Kaiohshin NON POSSONO essere più deboli di un ssj, e vi spiego il perchè:

                      Kaiohshin stesso nel suo racconto dice che una volta esistevano quattro Kaiohshin (e immagino che questo riguardi anche lui) che avrebbero potuto spazzare via Fri con un colpo. Ora, se sono in grado di fare una cosa del genere, non solo superano il SSJ, ma lo superano di un bel pò!
                      Poi, evidentemente Kaiohshin dell'est non arrivava al livello delSSJ2, ma ciò non spiega il perchè riesca a bloccarne uno con le proprie sole forze.

                      Kaiohbito poi, penso che sia una via di mezzo tra un SSJ2 e un SSJ3. Così non potrebbe risultare d'aiuto per Goku, ma allo stesso tempo sarebbe un valido combattente. Lui considerava fortissimo Darbula, che ha la forza di Perfect Cell, se non FORSE del Super Perfect Cell, e se si sente così potente da scendere in campo persino contro Kid Bu per dar man forte a Goku, evidentemente aveva superato quel traguardo...

                      Dai Kaiohshin e quelli del nord e dell'ovest dovevano avere più o meno il suo livello, mentre quello del sud li distaccava di qualche centinaio di milioni di kili di forza... contato che Goku SSJ allo scontro con Fri era 1500000000...

                      Il sommo non saprei... Ma non credo che sia molto forte. Anzi credo che non lo sia affatto, perchè, come lui stesso dice, non era temuto per la sua forza fisica, ma per i suoi poteri speciali...
                      Flame Tongue

                      Comment


                      • #12
                        Noi intendiamo dei ssjFP come goku o vegeta, essi sono comunque molto forti e poi kaiohshin rimane sorpreso dalla loro potenza. Lui temeva uno come Pui Pui che è stato distrutto senza la minima difficoltà da Vegeta.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                          Una supposizione, secondo voi
                          kaioshin nord; ovest=Trunks dai san dankai
                          kaioshin sud=goku ssj3 trattenuto
                          dai kaioshin=Super Bu
                          kibshin=goku ssj3
                          Kaioshin est=Super Vegeta
                          kaioshin sommo no strega=Piccolo fuso a Dio
                          kaioshin sommmo strega=freezer potenza 100%
                          va bene???
                          Io direi più una cosa del genere, senza toccare SS di 3° livello che questa gente qui, quel quantitativo di potere non la vede nemmeno con il binocolo.
                          Tenterò un rapido confronto, includendo pure alcuni personaggi dei Moovie per ampliare i margini di paragone.

                          Kaioshin nord = Perfect cell massima potenza
                          Kaioshin sud = leggermente inferiore a Broly super sayan leggendario
                          Dai Kaioshin = Gohan super sayan 2 ferito senza l'aiuto del padre
                          Kibithshin = leggermente inferiore a Bojack full power
                          Kaioshin est-ovest = Vegeta full power
                          Kaioshin sommo = (dal punto di vista del combattimento)

                          direi che così sono più equilibrati

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                            Io direi più una cosa del genere, senza toccare SS di 3° livello che questa gente qui, quel quantitativo di potere non la vede nemmeno con il binocolo.
                            Tenterò un rapido confronto, includendo pure alcuni personaggi dei Moovie per ampliare i margini di paragone.

                            Kaioshin nord = Perfect cell massima potenza
                            Kaioshin sud = leggermente inferiore a Broly super sayan leggendario
                            Dai Kaioshin = Gohan super sayan 2 ferito senza l'aiuto del padre
                            Kibithshin = leggermente inferiore a Bojack full power
                            Kaioshin est-ovest = Vegeta full power
                            Kaioshin sommo = (dal punto di vista del combattimento)

                            direi che così sono più equilibrati
                            No kaiohshin del nord una potenza pari a perfect cell se la sogna. Perfect cell è forte come darbula e kaiohshin è molto più debole di quest'ultimo.
                            sigpic

                            Comment

                            Working...
                            X