Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yajirobei vs Mr Satan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yajirobei vs Mr Satan

Secondo voi chi vincerebbe questo epico scontro?
    Può sembrare buffa come domanda considerata la reputazione di cui gode il Campione dei Campioni ma non lo é.
    Dopotutto Yajirobey non ha attacchi energetici, non sà volare e sà usare bene la spada ma non potrebbe usarla in un duello, secondo voi chi vincerebbe? Secondo me con il "Superpugno del Campione dei Campioni" Mr Satan potrebbe vincere...voi che ne pensate?

Ps A proposito ma Yajirobey e Mr Satan che livello di combattimento hanno?
    41
    Mr Satan
    0%
    7
    Yajirobey
    0%
    28
    Forse pareggiano...
    0%
    6

The poll is expired.

"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Muten..Jajirobei : 30 .
    Last edited by Nefarious; 01 November 2007, 17:58.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

io so che Mr Satan ha come livello 3...

Edit: nella saga di Majin Bu...
      Last edited by Evil V.; 31 October 2007, 22:52.
      ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

e se io dico mr satan? almeno LUI ha il coraggio x affrontare i nemici anke di sapere che ha scarse possibilità di vincere! e jirobai neanke ci prova! è un fifone cafone!
        Spoiler:
        ho fatto pure la rima!
        my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
          e se io dico mr satan? almeno LUI ha il coraggio x affrontare i nemici anke di sapere che ha scarse possibilità di vincere! e jirobai neanke ci prova! è un fifone cafone!
          Spoiler:
          ho fatto pure la rima!
          guarda che è un modo per dire chi ha la forza combattiva più alta...
          naturalmente yajirobey

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            ho fatto pure la rima!
            Chiamalo scemo, almeno si risparmia le morti atroci di Yamcha comunque rimango dell'idea che Mr Satan sia più forte, avete presente quando l'assassino entra nella casa di Fat Bu? Lì Mr Satan dimostra comunque di avere una grande agilità, cosa che non credo abbia Yajirobey con quel fisico corpulento, inoltre Mr Satan si allena Yajirobey dubito che abbia mai preso un attrezzo in mano...i livelli però non li sò

Comment

Ma sai che hai tirato fuori una roba!
              Io direi Mr. Satan, ma solo per simpatia.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io resto con il fatto che mr satan è il + forte!
                cmq
                Jeef buckley '85 hai detto delle parole sante!
                my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                  Ma sai che hai tirato fuori una roba!
                  Insomma ancora con questi pregiudizi contro Mr Satan? Lo volete capire che senza di lui Kid Bu avrebbe distrutto l'universo? Dov'era Yajirobey?

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                    Insomma ancora con questi pregiudizi contro Mr Satan? Lo volete capire che senza di lui Kid Bu avrebbe distrutto l'universo? Dov'era Yajirobey?
                    Vero, ma il livello di yajirobey è comunque superiore di molto a quello di mr satan, non dimenticare che uccide cembalo, che aveva come livello combattivo sicuramente molto più di cento!

sigpic

Comment

Ricordiamo una cosa.
                      Naturalmente Yajirobey non si è allenato, anzi.
                      Ma ricordiamo in Dragon Ball come ha ownato Cembalo, capace di sconfiggere avversari piuttosto forti per il suo periodo?
                      Colpì perfino Goku con la sua velocità, che non riusciva a concepire da quel corpo grasso.
                      E Yajirobey non avrà voglia di allenarsi, ma in un paragrafo della saga di Bu c'è questo dialogo:
                      Videl: "Papà, tu non ti alleni?".
                      Satan: "Certo che no, non occorre alcun allenamento, perchè la vittoria è sicuramente mia".
                      Anche se per deu motivi diversi (in uno l'ozio, nell'altro vanit&#224, comunque, nessuno dei due si allena.
                      Perciò nemmeno alla fine della saga di bu reputo Yajirobey inferiore a Satan, anche se è da dire che Satan ha una forza carismatica che owna la forza di tutti i personaggi di DB.

Comment

Originariamente Scritto da Joesan Visualizza Messaggio
                        Vero, ma il livello di yajirobey è comunque superiore di molto a quello di mr satan, non dimenticare che uccide cembalo, che aveva come livello combattivo sicuramente molto più di cento!

Ma non ti scordare che lo uccide con la spada, abbiamo messo come premessa che contro Mr Satan non la possa usare.
                        Ecco, secondo me se si toglie la sua abilità con la spada Yajirobey non vale molto come guerriero, per me Mr Satan potrebbe tranquillamente vincere se contiamo che comunque ha una grande abilità con le arti marziali

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Ma non ti scordare che lo uccide con la spada, abbiamo messo come premessa che contro Mr Satan non la possa usare.
                          Ecco, secondo me se si toglie la sua abilità con la spada Yajirobey non vale molto come guerriero, per me Mr Satan potrebbe tranquillamente vincere se contiamo che comunque ha una grande abilità con le arti marziali
                          Leggi che ha scritto Cloud

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Ricordiamo una cosa.
                            Naturalmente Yajirobey non si è allenato, anzi.
                            Ma ricordiamo in Dragon Ball come ha ownato Cembalo, capace di sconfiggere avversari piuttosto forti per il suo periodo?
                            Colpì perfino Goku con la sua velocità, che non riusciva a concepire da quel corpo grasso.
                            E Yajirobey non avrà voglia di allenarsi, ma in un paragrafo della saga di Bu c'è questo dialogo:
                            Videl: "Papà, tu non ti alleni?".
                            Satan: "Certo che no, non occorre alcun allenamento, perchè la vittoria è sicuramente mia".
                            Anche se per deu motivi diversi (in uno l'ozio, nell'altro vanit&#224, comunque, nessuno dei due si allena.
                            Perciò nemmeno alla fine della saga di bu reputo Yajirobey inferiore a Satan, anche se è da dire che Satan ha una forza carismatica che owna la forza di tutti i personaggi di DB.
                            Scronf. Volevo dirlo io
                            Last edited by Davyl; 01 November 2007, 00:21.

Comment

satan vince xk è 1 mito!!!!!
                              Meet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
                              è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
                              c'è anke il gdr di naruto

Comment

Working...
                              X