Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli di combattimento di Katarn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Comunque la mia teoria che gohan del futuro senza un braccio sia più forte di un cyborg viene piacevolmente ignorata. Senza un braccio la velocità non cambia. Riesce a respingere l'attacco dei due androidi con l'onda energetica nonostante abbia un braccio solo. Lo scontro fra lui ed i cyborg sembra abbastanza equilibrato, nonostante lui combatta senza un braccio contro due avversari con energia infinita. Ritengo che siano prove abbastanza incontestabili.
    Qua ti dò ragione.
    Come non capisco perchè con i pesi un guerriero ha un'aura minore.
    L'aura rimane invariata, è la capacità combattiva limitata dal peso.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
      Qua ti dò ragione.
      Come non capisco perchè con i pesi un guerriero ha un'aura minore.
      L'aura rimane invariata, è la capacità combattiva limitata dal peso.
      Giusto, tuttavia è comprensibile come freezer non possa aver intuito la vera forza di piccolo durante il loro scontro, poichè non può percepire le aure. Invece vegeta dice che piccolo è più forte di freezer, ma quando quest'ultimo sfodera la massima potenza i due possono considerarsi pari.
      sigpic

Comment

vorrei commentare il movie 3 che ci tengo in particolare

la forza di goku secondo i livelli ufficiali è di 30.000 quindi il kaiohken x10 è 300.000 come da livelli ufficiali
        poi turles viene messo alle strette da goku che usa il kaiohken ma nn x10 in fatti dice che la sua forza è a 30.000 e continua ad umentare quindi si pensa ad un kaiohken x2 = 60.000 e la farza di turles allora potrebbe essere 50.000 eppure si vede lanciare un'attacco verso gohan hozaru con un livello di 100.000 che sembra rischiare la vita
        quindi mi viene da pensare che la toei nn sà che la forza dei saiayan aumenta 10 volte con la mutazione altrimenti nn si spiega perchè venga messo in difficoltà dsa un lv di 60.000 a meno che goku nn stesse usando un kaiohken x6 con uno forza di 180.000

anche se mi rimane il dubbio sul livello base di goku perchè quando turles registrava il livello di 30.000 sembrava già usare il kaiohken
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Va a finire che a forza di numeri, qui qualcuno ogni tanto vinca il super enalotto....

Non concordo sui movie, Hildegarn non è più forte di Janemba, in quanto contro il primo lo sconfigge da solo, mentre il secondo devono ricorrere alla fusione.
          Quelli del GT, mi sembrano poi ancora più cannati.
          Pan più forte di Freezer? Ma dove l'hai visto?

Accetterò di esaminare attentamente solo gli indici combattivi, dove viene motivato il perchè di numeri così alti o così spropositati.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
            Quelli del GT, mi sembrano poi ancora più cannati.
            Pan più forte di Freezer? Ma dove l'hai visto?
            ma guarda che Freezer ha 2miliardi 900 milioni e Pan ha 600 milioni
            freezer la frantuma
            Io SONO un Super Sayan

Comment

livelli incongruenti direi

Comment

e poi tensing della saga di radish come fa ad essere piu debole del tenisng della saga di piccolo?
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

Comment

Originariamente Scritto da katarn2009 Visualizza Messaggio
                  ma guarda che Freezer ha 2miliardi 900 milioni e Pan ha 600 milioni
                  freezer la frantuma
                  E' una barzelletta?Se Freezer su Nameck a malapena aveva 120.000.000,come può raggiungere i 2.000.000.000?
                  sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

E come fa Pan ad avere 600000000?
                    sigpic

Comment

Ssj 3 ha ragione,Pan 4 volte più forte di un Goku ssj su Nameck?
                      sigpic

Comment

Cioè, non so se mi spiego. Goku su Namecc da normale ha 3000000, dopo essersi allenato a gravità 100 ed essersi ripreso dalle tremende ferite causategli da Vegeta (intendo quando Vegeta malmena Ginew nel corpo di Goku), e voi attribuite a Pan, che per quanto ne sappiamo non si è allenata (nel GT la vediamo ad un appuntamento con un ragazzo, altro che gravità 100) un livello 200 volte superiore? Ma scherziamo? è vero che a quattro anni compie un giro completo intorno alla Terra, tuttavia non viene specificato in quanto tempo. E non ditemi che sconfigge Goten durante il torneo seguente, perchè è una scena only anime.
                        sigpic

Comment

Ancora a sparaflasharvi su questi livelli? Perfino io mi sono accorto che non possono essere stabiliti. E ho detto tutto.

Comment

Ancora a sparaflasharvi su questi livelli? Perfino io mi sono accorto che non possono essere stabiliti. E ho detto tutto.
                            Certo che non possono essere stabiliti, tuttavia è un oltraggio a dragon ball attribuire a Pan un livello di combattimento 200 volte superiore a quello di Goku su Namecc.
                            sigpic

Comment

Fino alla saga di Freezer penso si possano stabilire.
                              sigpic

Comment

Grazie al Kaiser, ci sono le Daizenshuu.

Comment

Working...
                                X