Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io non penso che il suo interesse sia combattere a differenza di goku e vegeta...e penso anche che se il tory dovesse continuare dragon ball
    lei non avrebbe nessun'interesse per le arti marziali e di conseguenza
    perderebbe il suo potenziale

Comment

Mmmh...sicuramente con l'allenamento di suo nonno Pan sarebbe diventata molto più forte...
      Da piccola prometteva bene...
      Nel GT però non sembra amare così tanto il combattimento...o meglio,gli allenamenti...Peccato,di sicuro ha un grande potenziale nascosto(come Gohan,d'altronde)...

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
        25.000 o 25.000.000?Il suo livello sarà più o meno 2.000.000,non di più.
        si scusa intendevo 25.000.000 comunque nn sottovalutarla troppo, anche se l'impressione che dà di forza sia esigua (come goku del resto, tanto si parla del GT) però in teoria è molto forte considera che minaccia il Dr. gero di farlo fuori
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Si concordo soprattutto sul fatto che Tory è maschilista e lo si vede benissimo, e l'unica donna che fa combattere ha un carattere pessimo e ha scarsa forza.
          Do not judge the other before judging yourself

Comment

secondo me sarebbe diventata forte come Goku Super Sayan nella saga di Freezer

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              si scusa intendevo 25.000.000 comunque nn sottovalutarla troppo, anche se l'impressione che dà di forza sia esigua (come goku del resto, tanto si parla del GT) però in teoria è molto forte considera che minaccia il Dr. gero di farlo fuori
              Cioè,tu dai ad una bambina non allenata che non ha interesse per il combattimento un valore a cui nemmeno Goku GT può arrivare.Siamo seri,la sua forza può essere 2.000.000,non di più.
              Last edited by moon knight; 03 November 2007, 19:17.
              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                Cioè,tu dai ad una bambina non allenata che non ha interesse per il coimbattimento un valore a cui nemmeno Goku GT può arrivare.Siamo seri,la sua forza può essere 2.000.000,non di più.
                quoto

Comment

Working...
                X