Originariamente Scritto da Anx95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerebbe?
Collapse
X
-
sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
-
Anche se non va dimenticato che il goku ssj3 che combatte con janemba è quello della toei, molto più potente di gohan e gotenks, quindi magari persino capace di reggere per un po' a bu con gohan. Difficile paragonare due antagonisti di un punto in cui perfino nel manga si stilano difficilmente i rapporti di forza
Comment
-
yuki ha detto tutto in maniera perfetta solo vegeth può sconfiggere bu ecco xk l'ho votatoMeet Super Vegetto!!!!!http://narutoninjaways.forumcommunity.net/
è il mio forum!!!è giovane e abbiamo bisogno di mod!!!!!
c'è anke il gdr di naruto
Comment
-
Credo che se la sarebbero battuta se al posto di Super Bu con Gohan, ci fosse stato il Super Bu normale!
Così non c'è paragone!
Poi ho pure ripetuto in un altro topic che non bisogna prendere in considerazione il movie di Janemba, volevano mostrare la fusion della danza di Goku e Vegeta, e hanno usato un nemico che non riuscivano a battere individualmente, nonostante Goku fosse al terzo livello...così hanno creato confusione..facendo dire a Goku frasi tipo "è il nemico più potente che io abbia mai affrontato" così la gente si pensa che sia superiore a Super Bu (con Gohan) solo perchè è venuto dopo! (e in realtà neanche "dopo" perchè sono entrambi nell'aldilà XD ma nonostante ciò, Majin Bu sulla Terra non c'è ci sono un sacco di incongruenze in quel movie...anche l'ambientazione è sballata._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioCredo che se la sarebbero battuta se al posto di Super Bu con Gohan, ci fosse stato il Super Bu normale!
Così non c'è paragone!
Poi ho pure ripetuto in un altro topic che non bisogna prendere in considerazione il movie di Janemba, volevano mostrare la fusion della danza di Goku e Vegeta, e hanno usato un nemico che non riuscivano a battere individualmente, nonostante Goku fosse al terzo livello...così hanno creato confusione..facendo dire a Goku frasi tipo "è il nemico più potente che io abbia mai affrontato" così la gente si pensa che sia superiore a Super Bu (con Gohan) solo perchè è venuto dopo! (e in realtà neanche "dopo" perchè sono entrambi nell'aldilà XD ma nonostante ciò, Majin Bu sulla Terra non c'è) ci sono un sacco di incongruenze in quel movie...anche l'ambientazione è sballata.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioFatto sta che è uno dei Movie più belli._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza MessaggioJanenba 4ever *.* è il mio nemico preferito!!! In fatto di forza secondo me sarebbe una bella lotta e sempre per me o pari o vince lui ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioAnche se non va dimenticato che il goku ssj3 che combatte con janemba è quello della toei, molto più potente di gohan e gotenks, quindi magari persino capace di reggere per un po' a bu con gohan. Difficile paragonare due antagonisti di un punto in cui perfino nel manga si stilano difficilmente i rapporti di forza
Cmq bisogna vederlo in due ottiche,Janemba è in grado di manipolare la sua dimensione,sconvolta dalla sua nascita,se facendo un banale esempio,super bu + gohan si scontrasse contro janemba nell'aldilà,cioè nel suo mondo risulterebbe in svantaggio dato che Janemba può evitare benissimo tutti i colpi ed attacchi energetici smaterializzandosi dove e quando vuole,se invece lo scontro avvenisse sulla terra,cioè in una dimensione che non è governata dalle leggi di Janemba questi risulterebbe in svantaggio rispetto a majin bu.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon è che la toei lo fa più bello è figo,è soltanto che nell'aldilà non c'è il consumo spropositato di energia,tutto quì.
Cmq bisogna vederlo in due ottiche,Janemba è in grado di manipolare la sua dimensione,sconvolta dalla sua nascita,se facendo un banale esempio,super bu + gohan si scontrasse contro janemba nell'aldilà,cioè nel suo mondo risulterebbe in svantaggio dato che Janemba può evitare benissimo tutti i colpi ed attacchi energetici smaterializzandosi dove e quando vuole,se invece lo scontro avvenisse sulla terra,cioè in una dimensione che non è governata dalle leggi di Janemba questi risulterebbe in svantaggio rispetto a majin bu.
Comment
Comment