Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore scontro nella saga di Majin Bu

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Goku ssj3 vs. Kid Bu.

Anche Gohan vs. Butenks è bello, ma solo perchè Gohan le prende.

Comment

Goku vs Majin Vegeta
      VAFFANCULO

Comment

Ma mancano Majin Vegeta vs Fat Bu e Vegeta vs Kid Bu! E io cosa voto?
        No dai, quelli non sono i combattimenti più belli, ma sono quelli che mi sono rimasti più impressi, perchè Vegeta lì non combatte più solo per se stesso
        sigpic

Comment

Manca Gohan vs Super Bu,il mio combattimento preferito,visto la netta superiorità e aumento di tecnica che ha avuto questo personaggio.Ma visto che non c'è ho votato Goku vs Kid Bu.
          sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Senza ombra di dubbio è lo scontro tra Goku e Kid Bu il migliore, dove si scopre un'altro volto di Vegeta che si mostra come ottimo stratega e inoltre molti personaggi hanno un ruolo fondamentale nella battaglia.
            Do not judge the other before judging yourself

Comment

Ghoan VS Butenks è il mio preferito perchè Ghoan le prende!
              sigpic

Comment

Gotenks vs Super Bu per la simpatia.

Goku contro Kid Bu non mi sa di niente, è stata una gran palla secondo me, il solito Gokucentrismo.
                Allora preferisco Goku contro Majin Vegeta, almeno è uno scontro tra due rivali storici.

Comment

[quote=kira;1264826]Gotenks vs Super Bu per la simpatia.

anche io, è divertente quando stanno nella stanza dello spirito e del tempo!!!!!!!!!!!

Comment

Ma mancano Majin Vegeta vs Fat Bu e Vegeta vs Kid Bu!
                    Vegeta vs Kid Bu è solo un breve spezzone della lotta di goku quindi non è uno scontro a parte
                    per il fatto di Majin Vegeta vs Majin Bu l'ho dimenticato sorry ^^"

Comment

Goku vs Kid Bu

Secondo me mostra tutta la potenza che un sayan è in grado di raggiungere,Mystic Gohan anche se di pari livello non riesce assolutamente a dare la stessa impressione di forza che da un ssj3 spinto al massimo,sicuramente il più veloce ed avvincente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio

Goku contro Kid Bu non mi sa di niente, è stata una gran palla secondo me, il solito Gokucentrismo.
                        Allora preferisco Goku contro Majin Vegeta, almeno è uno scontro tra due rivali storici.
                        Questo è un mio copyright, remember!

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                        per il fatto di Majin Vegeta vs Majin Bu l'ho dimenticato sorry ^^"
                        Cioè, voglio dire... ma come si fa?
                        Come si fa a dimenticare quello scontro?
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio

infatti il protagonista è goku, se la storia nn si incentra sul protagonista...
                          sigpic

Comment

ho sbagliato a votare, pensavo fosse gohan vs super bu e nn butenks altrimenti avrei votato vegeth vs buhan. potevi metterlo quello di gohan vs super bu
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Secondo me il più bello è l'inizio di gohan vs butenks quando lo scontro era equilibrato!!!! Il più spettacolare

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Questo è un mio copyright, remember!
                                Lo so, mi è piaciuto molto, l'ho usato diverse volte anche nella discussione sul GT!

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                                infatti il protagonista è goku, se la storia nn si incentra sul protagonista...
                                E infatti a me il protagonista non entusiasma più di tanto i gusti sono gusti!
                                Ma non è neanche Goku il problema...Perchè pure molti scontri con Vegeta, o altri personaggi che preferisco a Goku, mi rimangono pallosi.
                                Quello con Kid Bu è uno di questi. Di quella parte mi piace giusto quando arriva il Bu ciccione, e l'idea di Vegeta...almeno è un pò più originale del solito combattimento di GOKU che pare sto cavolo...non per dire ma, vorrei fa presente che durante la battaglia Goku SSJ3 e Kid Bu, hanno mostrato tutti i personaggi che seguivano lo scontro, come se fosse senza precedenti..tutti scioccati per la forza di Goku (persino VEGETA XD)...quasi da fare schifo! Scusate ma...quando c'erano in campo Vegeth e Super Bu (personaggi di gran lunga superiori a Goku ssj3 e Kid Bu) non hanno detto UNA parola... -__- bell'importanza che si da al personaggio che dovrebbe essere il più forte..ma dato che Vegeth è fatto anche di Vegeta, non vale! solo Goku deve risplendere! per forza, è il protagonista! ma tutto ciò è molto banale e scontato.
                                (E perchè, come dimenticare quando Goku lancia la genkidama come fosse il Messia, e tutti "Goku siamo con te!!" XD ma per favore che tristezza!)
                                Last edited by kira; 03 November 2007, 02:22.

Comment

Working...
                                X