Originariamente Scritto da goku super sayan III
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliore scontro nella saga di Majin Bu
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioGuarda che l'ho messo quello di Gohan vs Super Bu, perché se lo chiamo Butenks cosa cambia visto che assorbe Gotenks? poi visto che lo scontro è unito se mettevo gohan vs super bu mi venivano a scrivere "perche non hai messo gohan vs butenks?" ho preferito mettere gohan vs butenks perché gohan vs super bu e quest'ultimo sono unitisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioLo so, mi è piaciuto molto, l'ho usato diverse volte anche nella discussione sul GT!
E infatti a me il protagonista non entusiasma più di tanto i gusti sono gusti!
Ma non è neanche Goku il problema...Perchè pure molti scontri con Vegeta, o altri personaggi che preferisco a Goku, mi rimangono pallosi.
Quello con Kid Bu è uno di questi. Di quella parte mi piace giusto quando arriva il Bu ciccione, e l'idea di Vegeta...almeno è un pò più originale del solito combattimento di GOKU che pare sto cavolo...non per dire ma, vorrei fa presente che durante la battaglia Goku SSJ3 e Kid Bu, hanno mostrato tutti i personaggi che seguivano lo scontro, come se fosse senza precedenti..tutti scioccati per la forza di Goku (persino VEGETA XD)...quasi da fare schifo! Scusate ma...quando c'erano in campo Vegeth e Super Bu (personaggi di gran lunga superiori a Goku ssj3 e Kid Bu) non hanno detto UNA parola... -__- bell'importanza che si da al personaggio che dovrebbe essere il più forte..ma dato che Vegeth è fatto anche di Vegeta, non vale! solo Goku deve risplendere! per forza, è il protagonista! ma tutto ciò è molto banale e scontato.
(E perchè, come dimenticare quando Goku lancia la genkidama come fosse il Messia, e tutti "Goku siamo con te!!" XD ma per favore che tristezza!)
Comunque per fortuna che le parti che hai citato sono solo nell'anime!
Beh dai gli amici di Goku sostengono molto anche Vegeta...
Comunque per quel che mi riguarda la parte in cui ho detto proprio "oh my God" è stata nella puntata "festa a casa di Bulma": il narratore alla fine dice "sei proprio il numero uno Goku"! Stavo per vomitare! XD Non so nemmeno perchè, ma è una frase che mi ha dato la nausea! XDXD Mi è sembrata molto infantile.... e non solo...sigpic
Comment
-
Comment
-
io ho votato goku ssj2 vs majin vegeta................
ma credo che lo scontro che mi è rimasto + impresso sia......Majin vegeta vs Fat BU......................sob........AMORE MIOOOOOOOOOOO!!!!............................
x nn parlare di Vegeta vs Kid Bu.............avete dimenticato i due scontri più significativi della storia di dragonball.....................
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Il fatto è che ci sono pochi scontri che mi piacciono nella saga di bu. Goku vs vegeta non è male, ma è troppo discorsivo. Goku verso kid bu fa da sfondo al discorso di vegeta, motivo per cui non l'ho mai apprezzato molto. Gli altri scontri sono quasi sempre a senso unico. Gohan contro super bu, fat vs majin vegeta, vegeth vs bu, tutti scontri poco appassionanti a mio parere. Forse l'unico di una lunghezza decente e con un rapporto più o meno paritario è gotenks vs bu, ma odio così tanto il personaggio che non riesco a farmelo piacere
Comment
-
Originariamente Scritto da Bu Fusion Visualizza MessaggioSecondo me il più bello è l'inizio di gohan vs butenks quando lo scontro era equilibrato!!!! Il più spettacolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiogotenks vs bu, ma odio così tanto il personaggio che non riesco a farmelo piacere
Vabbè, ognuno ha i suoi gusti! pure io gli scontri con Goku, nonostante sia il protagonista, non riesco a farmeli piacere più di tanto xd anche se, parlando obiettivamente, certi scontri sono ben fatti, al di là del personaggio che mi piaccia o no_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioNOOOO!!!! a me Gotenks invece sta troppo simpatico! Poi è un mini Vegeta XDsigpic
Comment
Comment