ciao questa cosa sono in grado di farlo i buoni fino a i cyborg poi da questi ultimi tutti i nemici sanno farlo,ma anche questi 3? freezer dice la sua percentuale di forza e diminuisce ed aumenta la forza durante lo scontro con i buoni e vegeta però mi avevano detto che non lo sà fare. c19 e 20 invece non mi ricordo bene ma mi sembra che non dicono se lo sanno fare e non c'è qualcosa che ce lo fa capire dato che vengono menati subito da yunior e goku e c19,quando goku comincia a stare male per la malattia,mi sembra usi la massima potenza dato che era più forte quest'ultimo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
freezer,c19 e 20 aumentano e diminuscono la forza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggiociao questa cosa sono in grado di farlo i buoni fino a i cyborg poi da questi ultimi tutti i nemici sanno farlo,ma anche questi 3? freezer dice la sua percentuale di forza e diminuisce ed aumenta la forza durante lo scontro con i buoni e vegeta però mi avevano detto che non lo sà fare. c19 e 20 invece non mi ricordo bene ma mi sembra che non dicono se lo sanno fare e non c'è qualcosa che ce lo fa capire dato che vengono menati subito da yunior e goku e c19,quando goku comincia a stare male per la malattia,mi sembra usi la massima potenza dato che era più forte quest'ultimo
sigpic
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggioc19 e c20 non hanno aura?
sigpic
Comment
-
c17 e c18 non hanno aura ma la forza la possono diminuire ed aumentare (nel manga prima dello scontro fra future gohan e i 2,uno dei 2 dice:le volti precedenti non abbiamo mai usato più della metà della nostra forza). diminuire ed aumentare la forza e diminuire ed aumentare l'aura è diverso?
Comment
-
freezer può modificare la sua forza ma nn percepisce le aure mentre 20 e 19 auemntano la forza grazie agli assorbimenti"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
qualcuno sà rispondere a questo: c17 e c18 non hanno aura ma la forza la possono diminuire ed aumentare (nel manga prima dello scontro fra future gohan e i 2,uno dei 2 dice:le volti precedenti non abbiamo mai usato più della metà della nostra forza). diminuire ed aumentare la forza e diminuire ed aumentare l'aura è diverso?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lilde Visualizza Messaggiovvvvvvvvvvvvvvvvv
@il mito:non che aumentano e diminuiscono l'aura, è che si impegnano di meno
sigpic
Comment
-
non che aumentano e diminuiscono l'aura, è che si impegnano di meno
c'è differenza? es uno ha un livello di 1000,se si impegna meno vuol dire che abbassa l'aura (e quindi la forza,è la stessa cosa no?) senno se non abbassa l'aura (e quindi la forza) avrebbe la stessa forza di 1000
Comment
-
Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggionon che aumentano e diminuiscono l'aura, è che si impegnano di meno
c'è differenza? es uno ha un livello di 1000,se si impegna meno vuol dire che abbassa l'aura (e quindi la forza,è la stessa cosa no?) senno se non abbassa l'aura (e quindi la forza) avrebbe la stessa forza di 1000
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lilde Visualizza Messaggiovvvvvvvvvvvvvvvvv
Secondo me non possono farlo, sono cyborg e non hanno aura.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment