Dobbaimo riniziare tutto, abbiamo sbagliato! Non si può rispondere 2 volte la stessa domanda!!!!! Dobbiamo rifare questo topic, non riospondente più, dobbiamo contattare derfel...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quiz di dragonball
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioAllora scusate, ha indovinato joesan!
p.s: Ma io a quella di Broly4ever l'ho indovinata al primo colpo...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioScusate,ma dove stà scritto che Vegeta impara il binhg bang in 10 mesi?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioContinuate pure qui.
Come d'accordo l'altra discussione tra qualche giorno verrà cancellata.
Classifica:
1. Joesan (3)
2. steccio (2)
3. domy_ct46 (1)
4.
5.
6.
7.
8.
9.
10.
Regole:
- Non è possibile rispondere alla stessa domanda (quella in esame) più di DUE volte al giorno.
- Se l'autore della domanda non risponde alle risposte per 24 h è possibile passare alla domanda successiva con l'utente primo in classifica che la farà. Nel caso di situazioni di parità al vertice, la domanda sarà fatta dall'ultimo in classifica.
- Ogni dieci pagine tutti i messaggi precedenti alla domanda verranno eliminati in modalità definitiva.
Premio:
1 posto: post counter + 350
2 posto: post counter + 150
3 posto: post counter + 50
Il torneo finisce quando un partecipante arriva a 200 punti.il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioche cosa è successo al mio quiz di dragonball?!
Cestinato.
Era molto più comodo il tuo topic, bastava un intervento da parte dei mod....
Fattelo dire Derfel: ti gasi troppo d'esser mod da mezzo mese...
Comunque il kinton è la nuvola d'oro di goku bmbino, nuvola speedy nell'anime...Last edited by Francesco.; 10 November 2007, 10:45.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioFattelo dire Derfel: ti gasi troppo d'esser mod da mezzo mese...
Modera il Free Talk e altri Forum da anni
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza MessaggioCestinato.
Era molto più comodo il tuo topic, bastava un intervento da parte dei mod....
Fattelo dire Derfel: ti gasi troppo d'esser mod da mezzo mese...
Comunque il kinton è la nuvola d'oro di goku bmbino, nuvola speedy nell'anime...
Era molto più comodo? Ma se non aveva una gestione come puoi pensare di dire certe minchiate solo per attaccare me? Eddai è.
Non siamo in un regime autoritario, la cosa è stata chiesta, quindi falla finita di fare il furbo.Last edited by Derfel; 10 November 2007, 12:10.
Comment
-
Originariamente Scritto da goten ssj3 Visualizza Messaggioche cosa è successo al mio quiz di dragonball?!
Comunque non volete questo? No problem, chiudiamo e fine dei problemi.
Contenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfel Visualizza MessaggioCancellato, aveva 350 pagine di spam e non era gestito in modo decente. Tutto qui, se ti connetti una volta ogni 20 giorni bastava chiedere direttamente a me via PM che fine aveva fatto il tuo topic.
Comunque non volete questo? No problem, chiudiamo e fine dei problemi.
Contenti?
Non per dire, grande Senpai, ma il topic di prima rullava alla grade e questo non lo caga di striscio nessuno...
Comment
-
Rullava piccolo sayan perchè tutti spammavano come orbi.
Topic chiuso (Ringraziate l'amico Vegeta prince of saiyan) e un rosso per te.
Un quiz non organizzato mirato solo allo spam libero, verrà considerato spam.Last edited by Derfel; 10 November 2007, 12:15.
Comment
Comment