Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio:da dove prende goku i soldi x campare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

in effetti me lo sn sempre chiesto anchio
    forse perchè ogni volta che Goku salva il mondo gli danno qualche ricompensa

Comment

vero..i soldi dei tornei mondiali
      e l'eredità del padre di chichi

Comment

kiki batte.
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

ahahhhahahahhahahah!!!!!! kakaroth è proprio uno sfaticato!!!!!
          muhahahahhahahahhaha!!!
          comunque la famiglia si mantiene grazie ai soldi del nonno materno di gohan!
          (nn nomino quella donna insulsua xkè mi sta antipatica)!!!
          The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Goku e Chichi hanno la fortuna di avere l'eredità dello Stregone del Toro..
            Lo si dice chiaramente nel manga!^^

Comment

Ragazzi ma non sapete niente!
              Beh no dai, qualcuno ha detto qualcosa...

Dunque, fino alla saga di Cell Goku viene mantenuto dall'eredità del suocero (padre di Chichi); Chichi non lavora perchè è casalinga: infatti nella saga di Cell fa promettere a Goku che alla fine di tutto si troverà un lavoro. Questo però non accadrà mai, perchè come sapete Goku muore e quando torna in vita non gli si ripropone più la questione.
              All'inizio della saga di Bu Chichi è molto preoccupata per le sue risorse finanziarie (di lavorare non ci ha mai pensato a quanto pare); infatti Gohan si iscrive anche per vincere il premio.
              Alla fine della seire z i problemi finanziari spariscono grazie al matrimonio fra Gohan e Videl. Questo è tutto!

Per quanto riguarda Vegeta, anche lui non ha mai lavorato e i soldi glieli dà Bulma... addirittura a fine z lui accenna al fatto che si occupa di dare la paghetta a Trunks... poi se da piccolo lo porta al Luna Park con qualcosa dovrà pure pagare!
              sigpic

Comment

bel problema

secondo me avete un pò ragione tutti : mi spiego meglio a mio parere chichi lavora, il padre aiuta a far qudrare i conti e goku.......si allena per far si che tutto cio accada difendendo la terra salvando miliardi di vite
                la legenda sono io

Comment

Ma, ora che ci penso, il tesoro dello stregone del toro non era stato disintegrato da Muten insieme al monte e al palazzo?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                    Ma, ora che ci penso, il tesoro dello stregone del toro non era stato disintegrato da Muten insieme al monte e al palazzo?
                    Certo che no!
                    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Ma ragionando, il tesoro era nel palazzo, il palazzo era sulla montagna, la montagna viene disintegrata da muten. Ora, io non sono un genio del sillogismo, ma la soluzione mi pare ovvia

Comment

C'è solo una risposta: è un cartone

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da La_Principessa_dei_Saiyan Visualizza Messaggio
                          ahahhhahahahhahahah!!!!!! kakaroth è proprio uno sfaticato!!!!!
                          muhahahahhahahahhaha!!!
                          comunque la famiglia si mantiene grazie ai soldi del nonno materno di gohan!
                          (nn nomino quella donna insulsua xkè mi sta antipatica)!!!
                          Impressionata, davvero.
                          Menomale che ci sei sempre tu pronta a criticare.

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                          Ma no, io direi che é meglio Fat Bu che oltre a sapersi allungare con la sua stazza copre buona parte della porta
                          Ecco la formazione Z perfetta:

Portiere: Fat Bu

Difensori: Crilin, Yamcha
                          Terzini: Tenshinhan, Jiaozi
                          Centrocampisti: Junior, Mirai Trunks
                          Attaccanti: Vegeta, Goku
                          Ala destra: Gotenks
                          Ala sinistra: Mystic Gohan

Riserve: Mr Satan, Yajirobei, Muten, contadino con il fucile ()

Poi ovviamente Chichi, Bulma e Videl a fare il tifo sugli spalti

Si direi che con un pò di allenamento li mandiamo in Champions League

Io credo che andrebbero bene anche come cheerleaders.
                          Last edited by Layla; 05 November 2007, 23:27.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

Dunque, fino alla saga di Cell Goku viene mantenuto dall'eredità del suocero (padre di Chichi); Chichi non lavora perchè è casalinga: infatti nella saga di Cell fa promettere a Goku che alla fine di tutto si troverà un lavoro. Questo però non accadrà mai, perchè come sapete Goku muore e quando torna in vita non gli si ripropone più la questione.
                            All'inizio della saga di Bu Chichi è molto preoccupata per le sue risorse finanziarie (di lavorare non ci ha mai pensato a quanto pare); infatti Gohan si iscrive anche per vincere il premio.
                            Alla fine della seire z i problemi finanziari spariscono grazie al matrimonio fra Gohan e Videl. Questo è tutto!

Per quanto riguarda Vegeta, anche lui non ha mai lavorato e i soldi glieli dà Bulma... addirittura a fine z lui accenna al fatto che si occupa di dare la paghetta a Trunks... poi se da piccolo lo porta al Luna Park con qualcosa dovrà pure pagare!
                            come non quotarti^^

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              Impressionata, davvero.
                              Menomale che ci sei sempre tu pronta a criticare.
                              Come non quotare.
                              C'è certa gente...
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio

io owiamente quoto fely
                                sigpicVEGETAriana!

Comment

Working...
                                X