Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ahahhhahahahhahahah!!!!!! kakaroth è proprio uno sfaticato!!!!!
muhahahahhahahahhaha!!!
comunque la famiglia si mantiene grazie ai soldi del nonno materno di gohan!
(nn nomino quella donna insulsua xkè mi sta antipatica)!!!
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Ragazzi ma non sapete niente!
Beh no dai, qualcuno ha detto qualcosa...
Dunque, fino alla saga di Cell Goku viene mantenuto dall'eredità del suocero (padre di Chichi); Chichi non lavora perchè è casalinga: infatti nella saga di Cell fa promettere a Goku che alla fine di tutto si troverà un lavoro. Questo però non accadrà mai, perchè come sapete Goku muore e quando torna in vita non gli si ripropone più la questione.
All'inizio della saga di Bu Chichi è molto preoccupata per le sue risorse finanziarie (di lavorare non ci ha mai pensato a quanto pare); infatti Gohan si iscrive anche per vincere il premio.
Alla fine della seire z i problemi finanziari spariscono grazie al matrimonio fra Gohan e Videl. Questo è tutto!
Per quanto riguarda Vegeta, anche lui non ha mai lavorato e i soldi glieli dà Bulma... addirittura a fine z lui accenna al fatto che si occupa di dare la paghetta a Trunks... poi se da piccolo lo porta al Luna Park con qualcosa dovrà pure pagare!
secondo me avete un pò ragione tutti : mi spiego meglio a mio parere chichi lavora, il padre aiuta a far qudrare i conti e goku.......si allena per far si che tutto cio accada difendendo la terra salvando miliardi di vite
Ma ragionando, il tesoro era nel palazzo, il palazzo era sulla montagna, la montagna viene disintegrata da muten. Ora, io non sono un genio del sillogismo, ma la soluzione mi pare ovvia
ahahhhahahahhahahah!!!!!! kakaroth è proprio uno sfaticato!!!!!
muhahahahhahahahhaha!!!
comunque la famiglia si mantiene grazie ai soldi del nonno materno di gohan!
(nn nomino quella donna insulsua xkè mi sta antipatica)!!!
Impressionata, davvero.
Menomale che ci sei sempre tu pronta a criticare.
Dunque, fino alla saga di Cell Goku viene mantenuto dall'eredità del suocero (padre di Chichi); Chichi non lavora perchè è casalinga: infatti nella saga di Cell fa promettere a Goku che alla fine di tutto si troverà un lavoro. Questo però non accadrà mai, perchè come sapete Goku muore e quando torna in vita non gli si ripropone più la questione.
All'inizio della saga di Bu Chichi è molto preoccupata per le sue risorse finanziarie (di lavorare non ci ha mai pensato a quanto pare); infatti Gohan si iscrive anche per vincere il premio.
Alla fine della seire z i problemi finanziari spariscono grazie al matrimonio fra Gohan e Videl. Questo è tutto!
Per quanto riguarda Vegeta, anche lui non ha mai lavorato e i soldi glieli dà Bulma... addirittura a fine z lui accenna al fatto che si occupa di dare la paghetta a Trunks... poi se da piccolo lo porta al Luna Park con qualcosa dovrà pure pagare!
Comment