Ho notato che da un periodo tutti cercano immagini di dragon ball aprendo sempre topic nuovi, così ho pensato di aprire un topic unico per le immagini dove postare le richieste delle immagini, parlare di esse e confrontarle, così risparmiamo un sacco di spazio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Immagini di Dragon Ball (Topic Ufficiale)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioHo notato che da un periodo tutti cercano immagini di dragon ball aprendo sempre topic nuovi, così ho pensato di aprire un topic unico per le immagini dove postare le richieste delle immagini, parlare di esse e confrontarle, così risparmiamo un sacco di spazio
ci voleva un topic del genere.....io dico che è un'ottima idea....IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
-
Originariamente Scritto da moon knightQuesto topic farà una brutta fine.La risposta è che verrà chiusa come quell'altro topic delle immagini,perchè diventerà sede di OT,flame,chat ed altre schifezze varie.Originariamente Scritto da creedSe un topic è usato al meglio e si rispettano le regole non vedo perché lo dovrebbero chiudere, speriamo di non creare Flood, Flame o OT, se non ce nessuna richiesta o nessuna immagine da commentare allora non si deve postare quiOriginariamente Scritto da moon knightVedi,prima di questo sono stati aperti altri topic delle immagini per sostituire quello cancellato e sono stati chiusi,non vedo perchè questo debba restare aperto.Originariamente Scritto da creedTentar non nuoce
Se volete parlarne parlatene in PM altrimenti è più che ovvio che lo chiuderanno questo topic se continuate a "chattare" come state facendo.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Iniziate già bene, con doppi post ed OT. Non credo che questa discussione vivrà a lungo.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioOK basta così allora, piuttosto commentiamo questa immagine che ho trovato su Google, voi sapete spiegarmi?
Spoiler:IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioSembra un fotomontaggio ma è troppo perfetta e rifinita per esserlo
Comunque, è sicuramente un montaggio.Last edited by GT!; 05 November 2007, 16:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza MessaggioQuesto è il link: IMMAGINE
?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioAh, allora è questo. Rifinito e perfetto?Mah,sarà...XD Ne ho visti di meglio, non c'è che dire...un cambio colore sui capelli, un uso della tonalità/saturazione, e un piccolo disegno vettoriale sulla fronte. Ecco smascherata l'immagine!XD
Comment
Comment