Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci sono età di pg in daizenshu?intanto parto con discorso:famigliafreezer>razza sayan

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ci sono età di pg in daizenshu?intanto parto con discorso:famigliafreezer>razza sayan

    la famiglia freezer è migliore della razza sayan?

    i sayan anche da anziani hanno un fisico e una forza che non rispecchiano l'età effettiva e in generale sono considerati la razza più forte (a parte della famiglia freezer) e,mentre per l'età capita proprio lo stesso per la famiglia freezer,per la forza raggiungono addirittura livelli milionari. nelle origini del mito (anche se mi pare abbia più di 40 anni) darei più di 20 anni a freezer mentre nella sua saga almeno 50. a cold almeno 70 (non ho ipotizzato 40 a freezer delle origini altrimenti cold ne dovrebbe avere almeno più di 90 e non penso che sembrerebbe così giovane). secondo voi qual'è la migliore? non per voi,ma per i fini del mio discorso

    piccola cosa:http://digilander.libero.it/DIPARAFF.../Re%20Cold.jpg quei segnetti su cold sono tratti di disegno mica rughe vero?
    Last edited by goku il mito; 05 November 2007, 17:42.

  • #2
    Freezer è un alieno, ergo, per quanto se ne può sapere, all'epoca della distruzione di vegeta poteva anche avere 1765471 anni ed essere ancora nel fior fior della giovinezza

    Comment


    • #3
      gli unici che,penso,arrivano a grandissime età sono genio,il supremo (e quindi penso i namecciani in generale),i re kaioh ed i kaioshin. gli alti dato che non lo sappiamo atteniamoci ad età normali. genio raggiuge tantissimi anni perchè è speciale o a bevuto l'elisir di lunga vita? ed i namecciani? o solo i namecciani con poteri magici raggiungono grandissime età?
      Last edited by goku il mito; 05 November 2007, 18:17.

      Comment


      • #4
        Ma freezer non è umano, così come non lo sono i suoi servi, quindi non ci sono età normali di riferimento

        Comment


        • #5
          sapete rispondere a queste dom:genio raggiuge tantissimi anni perchè è speciale o a bevuto l'elisir di lunga vita? ed i namecciani? o solo i namecciani con poteri magici raggiungono grandissime età?

          Comment


          • #6
            Il genio ha bevuto questo elisir della vita lunga (o come si chiama...) ha più di 300 anni (come la sorella)
            X io namecciani... credo che tutti possono raggiungerer età alte, solo che i guerrieri forse muoiono prima dei maghi x ovvie ragioni...
            sigpic
            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

            Comment


            • #7
              Ti ho editato il titolo, perché quello di prima era poco chiaro.
              I don't think about things, but I respect who does!*

              Comment


              • #8
                Freezer è molto vecchio, potrebbe essere un'ultra novantenne, come un over 40.000, ma ciò non toglie che è alieno per cui potrebbe essere come un ventenne, non si può sapere.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  qualcuno sà rispondere a questa:http://digilander.libero.it/DIPARAFF.../Re%20Cold.jpg quei segnetti su cold sono tratti di disegno mica rughe vero?

                  Comment


                  • #10
                    Vi faccio notare una piccola cosa...

                    Freezer, nel numero in cui ammazza veggi della Perfect edition, il poveretto prima di morire fa: - Freezer.. E' lui quello che aspettavi da secoli... il Super Sayan... -

                    Ora, può darsi che Veggino abbia usato un linguaggio figurato... Ma può darsi che no, visto che normalmente non è che venga da fare del sarcasmo in punto di morte... O no???

                    In età umana credo che Fri sarebbe giovane, tipo un 30 anni, mentre suo padre 60....

                    Ma in età aliena io gli darei un buon 500 anni. Credo, dato che nella saga di Namek era praticamente convinto che il super sayan esistesse e fosse Vegeta, nonostante poi cambi idea, che suo padre abbia vissuto abbastanza per vederne uno. O se non lui, il padre di re Cold.
                    Flame Tongue

                    Comment


                    • #11
                      si, lo dice anche nell'anime!! Può darsi, infatti noi calcoliamo gli anni in base alla rotazione della terra intorno al sole, quindi siccome freezer non è nato su un pianeta del sistema solare, può darsi che dove è nato lui si calcolino in un altro modo....
                      sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

                      Comment

                      Working...
                      X