Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Info Vegeta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Leon
    ma in jap nn era un qualcosa del tipo AINAUSA?
    o qualcosa del genere boh
    Hai ragione Leon,anke su alcuni giochi jappo dice Ainausa............
    Però è meglio Final Flash

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Super Vegeta
      [quote:a909c3e6ab="Crilin"][quote:a909c3e6ab="Super Vegeta"]La prossima volta ke mi metto a giocare a Dragon Ball Final Bout o Dragon Ball Z Budokai ti dico cosa dice nel gioco....
      Il nome giapponese non lo conosco ma confermo ciò ke ha detto Gogetto cmq in tutti i gioki si usa il nome riportato dall'inglese:FINAL FLASH

      Prendi esempio anke solo da Final Bout dove l'onda energetica di Vegeth viene kiamata FINAL KAMEHAMEHA
      Quella e una tecnica che nn centra niente con il final flash...[/quote:a909c3e6ab]

      Lo so benissimo.lo dicevo solo x far intendere ke derivava dal FINAL FLASH.Come Vegeth è la fusione di Goku e Vegeta anke il miglior colpo è una fusione delle loro tecnike migliori, FINAL KAMEHAMEHA
      ke prende Final da FINAL FLASH e KAMEHAMEHA da sappiamo cosa...[/quote:a909c3e6ab]

      Anke se però si dovrebbe chiamare Big Bang Kamehameha,se nn sbaglio.
      Almeno Gogeta usava questo.........

      Comment


      • #18
        Io dal giapponese capivo FinalKamehameha! Però può essere anche BigbangKamehameha!
        $*#&! First the Airship, then the Rocket, and now, the Tiny Bronco. Shinra
        took outer space away from me and now you want to take the sky away from me too!?

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Wardevil
          Anke se però si dovrebbe chiamare Big Bang Kamehameha,se nn sbaglio.
          Almeno Gogeta usava questo.........
          Gogeta e Vegeth sono diversi la fusione con gli orekkini e diversa da quella normale probabilmente cambia anke il nome della tecnica

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Super Vegeta
            [quote:e27a8aba27="Wardevil"]
            Anke se però si dovrebbe chiamare Big Bang Kamehameha,se nn sbaglio.
            Almeno Gogeta usava questo.........
            Gogeta e Vegeth sono diversi la fusione con gli orekkini e diversa da quella normale probabilmente cambia anke il nome della tecnica[/quote:e27a8aba27]

            Forse,ma la tecnica dovrebbe rimanere sempre la stessa.A meno che nn è proprio una tecnica a se stante.........

            Comment


            • #21
              La mossa di Vegeta contro Likoom ecc. penso sia il Galik-ho, simile al final flash per la posizione delle braccia, usato da Vegeta non ssj.
              Inoltre, nei giochi si sente proprio "Final Flash", e l'aianusa o quello che è non potrebbe essere il galik-ho versione jappo? Mi dispiace ma la gif del Galik-ho nn ce l'ho e l'unico modo che conosco per farne è prendere immagine per immagine da un filmato, e poi assemblarle in una gif, oppure usare flash. Veggie, tu e "the prof." come lo chiami tu, come fate a farle? Potete spiegare please? Gracias! Mi serve questa informazione perche' voglio trovare un modo per fare meglio i banner! Ne ho gia' fatto qualcuno, per i miei siti (sono l'admin di 3 siti!!!), oppure ne ho modificato qlcn gia' esistente a mio piacimento, ma non so come inserirvi filmati (non dico altre gif, ma pezzi di un .avi). So di essere un pochino OT ma ho bisogno di queste informazioni... grazie per la zeconda volta.

              Comment


              • #22
                la final kamehameha tralaltro si sente nel video gioco db final bout da vegeth
                la big bang kamehameha invece la fa gogeta ssj4 nel gt

                Comment


                • #23
                  Anche nell'ultimate battle gogeta ssj1, vabbe' che appare solo nell'OAV, utilizza la "final kamehameha"... a proposito di ultimate battle: nel gioco c'e' un paesaggio che appare con gokussj3, e ci si trova su una specie di torre altissima che ariva molto in alto a forma di X gigante, e a ogni estremita' c'e' un cristallo, ognuno di un colore diverso... è mai apparso
                  nella saga?!?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                    Mi dispiace ma la gif del Galik-ho nn ce l'ho e l'unico modo che conosco per farne è prendere immagine per immagine da un filmato, e poi assemblarle in una gif, oppure usare flash. Veggie, tu e "the prof." come lo chiami tu, come fate a farle? Potete spiegare please?
                    Questa è la gif del Galik Ho (detto anche Garrick Cannon) e si trova su DBA nella sezione tecniche ed attacchi!


                    Per quanto riguarda il come si fanno le gif... non le sapevo fare neanch'io fino ad un annetto fa...poi ho dovuto imparare per forza e ho cercato i vari programmi per gif e ho cominciato a fare prove su prove (senza che nessuno mi spiegasse) alla fine ci sono riuscita e la soddisfazione di esserci riuscita da sola è stata anche maggiore!
                    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                    Comment


                    • #25
                      La Final Kamehameha e la Big Bang Kamehameha sono due cose diverse, ed il Gogeta dell'UB22 non fa testo, considerato che usa diverse mie tecniche e che nell'intro si forma addirittura proprio con i Potara...

                      OSHAA!
                      -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

                      Comment

                      Working...
                      X