Sapete spiegarmi perchè crillin quando è pelato ha 6 puntini in testa mentre quando ha i capelli no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma crillin....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenotta95 Visualizza MessaggioSapete spiegarmi perchè crillin quando è pelato ha 6 puntini in testa mentre quando ha i capelli no?
Difatti, era un monaco, fino a quando non ha incontrato 18, ovviamente.
Quindi una volta sposatosi (...e non aggiungo altro, mi pare sotto inteso ) non era più necessario portare la pelata e i simboli da monaco, quindi ecco spiegato il tutto.
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDunque, quei sei punti sono un simbolo del tempio dove è cresciuto.
Quindi una volta sposatosi (...e non aggiungo altro, mi pare sotto inteso ) non era più necessario portare la pelata e i simboli da monaco, quindi ecco spiegato il tutto.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDunque, quei sei punti sono un simbolo del tempio dove è cresciuto.
Quindi una volta sposatosi (...e non aggiungo altro, mi pare sotto inteso ) non era più necessario portare la pelata e i simboli da monaco, quindi ecco spiegato il tutto.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Davvero Crilin era un monaco? O__o Questa non la sapevo, credevo fosse un semplice allievo... Ne sei proprio sicura GT? (non per mettere in dubbio la parola di un'esperta di Crilin del tuo calibro..! )sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioDavvero Crilin era un monaco? O__o Questa non la sapevo, credevo fosse un semplice allievo... Ne sei proprio sicura GT? (non per mettere in dubbio la parola di un'esperta di Crilin del tuo calibro..! )
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiotrovo difficile vedere i ''puntini'' sotto i capelli...non sara che era cosa assai ardua mettere i puntini sotto i capelli facendone intravedere solo meta rovinando cosi l aspetto del personaggio?...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioMa si dovrebbero vedere comunque, anche sotto i capelli...Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da gotenotta95 Visualizza Messaggioma era monaco prima di andarsi ad allenare da Muten(Genio delle tartarughe per chi nn lo sapesse!!!)????
Comment
-
Originariamente Scritto da Gigio_the_best Visualizza Messaggiosi, teoricamente si!The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment