Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
    vero....ma l'ho detto troppe volte.....
    Allora non fare ste domande se sai che è la TOEI.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

però è vero freezer dice che solo i suoi genitori potevano stenderlo più velocemente di goku. Questa frase mi sembra un po ambigua non mi immagino freezer che va a spasso con la mamma ed il papà.
      sigpic

Comment

Ciò significa che in giro nell'universo c'è un'incavolatissima mamma freezer che brama vendetta contro chi gli ha sterminato la famiglia

Comment

Certo, ed un giorno si vendicherà.
          sigpic

Comment

Cooler è effettivamente più forte di Frezzer e quest'ultimo si è rivolto al sayan in quel modo per metterlo sotto pressione.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
              Ciò significa che in giro nell'universo c'è un'incavolatissima mamma freezer che brama vendetta contro chi gli ha sterminato la famiglia
              Non dirlo alla TOEI.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                nella saga di freezer,freezer dice a goku che solo i suoi genitori sono in grado di metterlo,come si suole dire,KO,poi arriva cooler(OAV),e goku ammette:cooler è molto + forte di freezer.......e il nemico spiega a goku che lui sarebbe stato capace di sconfiggere benissimo suo fratello......ORA:
                O è semplicemente un errore della Toey
                O cooler è la mamma segreta di freezer!!!!
                mi sapete spiegare??????????
                perchè gli oav non sono collegabili alla vera storia!!!
                ci sono molti altri controsensi ad esempio cooler dovrebbe venire prima de cyborg!!!
                come mai si stupiscono così tanto quando vegeta si trasforma ssj contro c-19 se l'aveva già sfoderata contro cooler

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                  Che anche quella poi è una cavolata: 5 cacchio di trasformazioni e Goku lo batte da super sayan come con Freezer, anzi, anche più in fretta!!!

Com'è possibile???

Cmq dice GENITORI... non famiglia... MAMMA e papà...

Poi dite che il Tory non è maschilista... In tutto DB non si è mai vista qesta fantomatica "mamma " di fri, che a sentirlo sarebbe più forte di lui....

BAH!!!

io sapevo che la razza di fri, fosse cm quella dei namecciani cioè che sputano un uovo, quindi se è cosi non ha una mamma. Sono daccordissimo sul fatto di cooler!!
                  sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

siccome cooler è stato inventato dopo di Freezer non potevano farlo più scarso del fratello o per goku sarebbe stato troppo facile, quindi la toei lo ha fatto più forte trascurando la frase di Freezer.

Comment

si, è vero!!!

Comment

Nell'anime dice: "Membri della famiglia!"
                        Cmq non è sbagliato! In quanto è noto che Freezer era in grado di battere Cooler, finchè questi rimaneva alla 4° forma! Ma passando alla 5° era il fratello a vincere!
                        Questo è comprovato anke dal fatto che Goku riesce a reggere Cooler finchè questi non si trasforma, mentre Freezer usando il 50% annientava il saiyan!
                        sigpic
                        La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                        Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

è vero anche questo!!! Non so più a chi dare ragione...

Comment

Cooler è sicuramente piu forte di Freezer...
                            Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

ovviamente, nn si possono mettere a confronto due personaggi così diversi....
                              Yo.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                è stato detto :

1- prima che venisse inventato cooler
                                2-quando si pensava chiuderla li
                                3- per enfatizzare la potena di frezzer
                                4-mi pare avesse detto famiglia
                                5-una frase buttata li...non bisogna mica prendere alla lettera ogni singola frase...
                                Detto tutto
                                sigpic

Comment

Working...
                                X