Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quesito su Babidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quesito su Babidi

    Pongo un interessante quesito su Babidi, in particolare modo sul suo potere magico di fare esplodere le persone con la magia. Esso funziona su Spopovich, ma non sui guerrieri Z, anche nella loro forma normale.

    Quindi, sebbene non sia possibile dare una risposta certa, fino a quale livello quella mossa può avere effetto?

    Io parto da una mia salda convinzione, ovvero che i sayan, anche nella Saga di Bu, a livello normale, siano inferiori a Freezer alla sua trasformazione più potente (normale e quindi anche al 100%). E poi? A voi la parola.
    Last edited by Spideythebest; 06 November 2007, 19:31.
    Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

  • #2
    Forse perchè non ci ha provato... Credo che potesse far esplodere anche Yacon, ma non Darbula.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      Credo fino al milione

      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
        Forse perchè non ci ha provato... Credo che potesse far esplodere anche Yacon, ma non Darbula.
        Se avesse potuto far esplodere Yacon avrebbe dovuto poterlo fare anche con i guerrieri Z, visto che Goku per competere con il mostro ha bisogno del Super Sayan.
        Last edited by Spideythebest; 15 April 2008, 22:33.
        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

        Comment


        • #5
          é probabile che quel potere funzioni solo con chi ha una forza molto bassa, altrimenti non avrebbe avuto alcun bisogno di circondarsi di guerrieri. Difficile stabilire fino a che livello possa arrivare, tuttavia la persona più potente che subisce quell'effetto è proprio spopobich, che probabilmente non raggiunge la forza di ten al suo primo tenkaichi

          Comment


          • #6
            beh, ma a spopobich ha dato ancora piu potenza, che forse era troppa per lui(essendo un comune umano) ma poca per un saiyan...quindi io credo che non avrebbe potuto donare cosi tanta potenza a vegeta da poterlo far esplodere...anzi lui è anche meravigliato di vedere quanto fosse forte...
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
              Se avesse potuto far esplodere Yacon avrebbe dovuto poterlo fare anche con i guerrieri Z, visto che Goku per competere come il mostro ha bisogno del Super Sayan.
              Infatti non ho detto che non potesse, anzi. Solo era intenzionato a far fare il lavoro sporco ai suoi servi, oppure non se n'è ricordato.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                per me non ha fatto esplodere i Sayan perchè gli servivano altrimenti lui non credo abbi un limite se non con chi ha cuore puro (Goku) visto che viene sempre tirato in ballo sta storia della purezza di cuore forse vale anche per questo caso XD
                E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

                Io sono spazzatura che spazza razza pura

                Comment


                • #9
                  non gli fa eplodere perche i guerrieri z sono gia più forti e quindi la tecnica non funziona

                  Comment

                  Working...
                  X