Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la forza combattiva di Videl!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 90Looka!90 Visualizza Messaggio
    scusatemi tanto allora bisogna dire ke questo mondo di dragon ball è un pò contorto!!! se un maestro muten con la sua potenza mi può distruggere la terra, allora un Goku contro kid bu con la sua energia sferica nn avrebbe semplicemento dovuto distruggere il pianeta di kaioshin ma l'intera galassia!!! poi ki ti ha detto ke inizialmente goku ha una potenza equivalente a 10??? allora se davvero fosse così Mr. Satan sarebbe realmente il campione del mondo??? e poi ki ti dice che Videl non è capace di spostare grandi massi??? inoltre ci tengo a precisare che quando si parla di livelli combattivi infimi non c'è molto differenza ad esempio Goku nonostante sia meno della metà di radish riesce comunque a tenergli testa!!! infine per chiudere in bellezza jirobay è già più forte del maestro muten prima di andare ad allenarsi dal Supremo, se proprio mangiare in continuazione lo reputi un allenamenteo!!! Poi se non sbaglio arale con la sua semplice forza le viene attribbuito continuamente un livello combattivo ke supera di gran lunga quello ipotetico dato da me nei confronti di Videl!!!

1)Il maestro Muten non può distruggere la Terra,GMP è l'abbreviazione di Grande Mago Piccolo.
    2)Il pianeta di Kaiohshin è più resistenete degli altri,e per secondo devi ricordare che DB doveva finire con Freezer.
    3)Goku inizialmente aveva 10,lo dicono le Daizenshu.
    4)Radish owna pesantemente Goku.
    5)Paragonare Videl anche solo a Muten è troppo,figuriamoci Radish o Nappa,perchè tu dici con questo che Videl avrebbe sconfitto Goku inizio DBZ,cosa impossibile perchè Goku era un sayan allenatosi per moltissimo tempo con Muten e si è allenato da Dio,Videl che tipi di allenamenti speciali ha fatto?
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

quello dei 10 punti di Goku salta fuori dai Daizenshuu, ma mi sembra veramente troppo basso... (Goku Ozaru con 100 punti non avrebbe mai potuto uccidere nonno Gohan), e anche che Yajiorobei nel fior fiore della sua forza avrebbe una forza di circa 700 punti..
      anyway... Arale per primo non é proprio un personaggio di DB e per di più un Robot... non so se considerarla in questo contesto...
      accetta almeno i fatti! Muten distrugge la luna e il Grande Mago Piccolo con semplice cenno della mano desintegra una città grandissima! E Nappa usa solo 2 dita...
      quello che conta é la percentuale della differenza tra le due forze combattive, nei 100-200 una differenza di 50 punti é enorme, cosi come nei 1000-2000 lo é una differenza di 500, e cosi via....
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
        1) Chiunque con il giusto allenamento saprebbe usare colpi energetici, quindi questo non vuol dire un bel niente, semmai é la potenza degli stessi a fare la differenza e non credo che eventuali colpi di Videl (ma sbaglio o nell'anime si esercita con grande fatica anche con quelli? ) arriverebbero anche solo all'onda energetica di Muten, quanto riguarda altri terrestri come Yamcha e Tenshinhan non c'é proprio paragone

2) 1000??? cioé Radish aveva un livello di 1200 e tu credi che Videl fosse poco inferiore a lui? Suvvia caliamo a livelli più ragionevoli direi che un livello di 90-95 é più che ragionevole, guarda visto che sono più generoso di Moon Knight mi spingo fino a 120
        sbaglio oppure lo stesso Iamko non è riuscito a fermare anke lui il mostro che Videl non era riuscita a fermare??? ovviamente non li sto mettendo a confronto perchè si sa chi sarebbe il vincitore... e poi nessun essere umano riesce ad usufruire di un onda energetica al primo colpo, io dico semplicemente che ha smesso troppo presto i suoi allenamenti altrimenti sarebbe stata capace anche lei di utilizzare un onda kamehameha anche più forte di quella del genio!!! non so se ricordate che anche il grandissimo Vegeta non sottovaluta la forza di Spopobitch, ovviamente riconosce la netta inferiorità che c'è nei suoi confronti, ma se davvero è così forte come fa Videl a tenergli testa???

Comment

sbaglio oppure lo stesso Iamko non è riuscito a fermare anke lui il mostro che Videl non era riuscita a fermare??? ovviamente non li sto mettendo a confronto perchè si sa chi sarebbe il vincitore... e poi nessun essere umano riesce ad usufruire di un onda energetica al primo colpo, io dico semplicemente che ha smesso troppo presto i suoi allenamenti altrimenti sarebbe stata capace anche lei di utilizzare un onda kamehameha anche più forte di quella del genio!!! non so se ricordate che anche il grandissimo Vegeta non sottovaluta la forza di Spopobitch, ovviamente riconosce la netta inferiorità che c'è nei suoi confronti, ma se davvero è così forte come fa Videl a tenergli testa???
          Oddio,è una cosa only anime,non è considerabile.Non centra il "se avesse continuato gli allenamenti",non stiamo considerando le varie forze combattive nel periodo che stiamo analizzando.
          sigpic

Comment

secondo me la forza di Videl forse raggiunge Piccolo fuso a Nail (su Namecc) ma non va molto oltre...
            E' un mondo pieno di allegria, vieni a visitarlo : Qui!!!

Io sono spazzatura che spazza razza pura

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio

1)Goku inizialmente aveva 10,lo dicono le Daizenshu.

2)Radish owna pesantemente Goku.

3)Paragonare Videl anche solo a Muten è troppo,figuriamoci Radish o Nappa,perchè tu dici con questo che Videl avrebbe sconfitto Goku inizio DBZ,cosa impossibile perchè Goku era un sayan allenatosi per moltissimo tempo con Muten e si è allenato da Dio,Videl che tipi di allenamenti speciali ha fatto?
              1) Il che é già tanto se calcoliamo che il contadino col fucile che attacca Radish, vale a dire un'uomo adulto ha solo 5

2) Senza contare il fatto che ad affrontare Radish non era da solo

3) Quoto, ma il livello di Goku contro Radish non é elevatissimo, se non erro era di 310, ma certamente Videl non arriva a quel livello, quanto a Videl diciamo che ha un grandissimo potenziale ma non facendo allenamenti speciali di sorta é un personaggio secondario, piuttosto secondo voi che livello aveva Majin-Spopovitch quando la ridusse a uno straccio al torneo?
              Io propenderei per un 10.000 o al massimo 15000 perché come forza credo superi Nappa ma credo che il Vegeta della saga dei Sayan lo avrebbe battuto tranquillamente, sinceramente il livello di 1.000.000 di DBA mi sembra eccessivo

Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
              secondo me la forza di Videl forse raggiunge Piccolo fuso a Nail (su Namecc) ma non va molto oltre...
              Ma per la miseria possibile che certi utenti facciano paragoni senza pensarci nemmeno un attimo! Cioé per te Videl avrebbe un livello di 800.000? Sarebbe capace di tenere testa a Freezer al secondo stadio?
              Last edited by Jeff Buckley '85; 06 November 2007, 23:01.
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Originariamente Scritto da MegaSayan13 Visualizza Messaggio
                Cioè sarebbe in grado di disintegrare Vegeta alla sua prima apparizione sulla Terra in secondi.Ma che ca22ata!
                sigpic

Comment

una scena only anime, tra l'altro... Yamcha fa figuracce continue nella saga di Buu
                  Come lo ho già detto prima con l'allenmento speciale da Muten e forse da Dio Videl avrebbe potuto arriva a potenze enormi, ma dato che non é successo... Nada! ma dico, credi che 100 punti siano davvero cosi scarsi? Per un umano é strabillante!
                  Vegeta si accorge solo che Spopvich non é un umano...

edit: Ma stiamo scherzando???? Piccolo unito Nail??? Nappa??? Scusate... ho sbagliato a leggere o c'é scritto veramente...???
                  Last edited by BK-81; 06 November 2007, 23:04.
                  sigpic
                  >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

1) Il che é già tanto se calcoliamo che il contadino col fucile che attacca Radish, vale a dire un'uomo adulto ha solo 5
                    Al contrario mi sembra giustissimo invece.Goku alla sua prima apparizione era in grado di frantumare piccoli massi,cosa che un contadino non può fare.
                    sigpic

Comment

Oddio,è una cosa only anime,non è considerabile.Non centra il "se avesse continuato gli allenamenti",non stiamo considerando le varie forze combattive nel periodo che stiamo analizzando.
                      D'accordo allora lasciando stare le ipotesi, come la mettiamo con la netta inferiorità di Jirobay ke a sua volta è anche più forte di Genio e di tutti gli altri personaggi "insulsi" di dragon ball come ad esempio Guldo dove la sua potenza combattiva ammonta a circa 10.000... sinceramente se non bloccasse il tempo sicuramente Videl riuscirebbe a batterlo ad occhi chiusi!!!

Comment

D'accordo allora lasciando stare le ipotesi, come la mettiamo con la netta inferiorità di Jirobay ke a sua volta è anche più forte di Genio e di tutti gli altri personaggi "insulsi" di dragon ball come ad esempio Guldo dove la sua potenza combattiva ammonta a circa 10.000... sinceramente se non bloccasse il tempo sicuramente Videl riuscirebbe a batterlo ad occhi chiusi!!!
                        Ok,non viene mai detto che Yajirobay è meno forte di Videl,infatti è più forte.Siamo seri,credi davvero che la sua forza arriverebbe a 10.000?Nessun terrestre eccetto quelli dal potenziale alto e che hanno subito molti allenamenti speciali sono mai arrivati a quel livello.Perchè dovrebbe arrivarci una semplice ragazza di città?
                        sigpic

Comment

Veramente il livello di Guldo é di appena 500, ma comunque Videl non riuscirebbe a batterlo perché se fà parte del Team Ginew una minima forza di combattimento ce l'avrà, e non scordarti che é un alieno.
                          Ma poi chi l'ha detto che Jirobay perderebbe contro Videl? Con il fisico corpulento che ha probabilmente i colpi di Videl nemmeno li sentirebbe, comunque calcolando che Radish al suo arrivo sulla terra ha un livello di 1200, Nappa di 4000 e Vegeta di 16000 é impossibile che Videl abbia un livello di 1000, un livello massimo di 100-120 considerando che ha una buona padronanza delle arti marziali é più che giusto, se avesse fatto gli allenamenti speciali (camera dello spirito e del tempo, re Kaioh, Supremo, ecc ecc) molto probabilmente sarebbe arrivata attorno ai 40.000 come Nail ma non di più considerando che oltre a essere umana é anche una donna

Perchè dovrebbe arrivarci una semplice ragazza di città?
                          Forse perché é la figlia del "Campione dei Campioni" Mr Satan?
                          Seriamente credo che Videl abbia un grande potenziale e con un insegnante come Gohan secondo me il livello di Nail o di Butter e Jeeth della Squadra Ginew lo poteva raggiungere, solo che evidentemente nessuno ha pensato di sfruttarla tranne che per farla accoppiare con Gohan
                          Last edited by Jeff Buckley '85; 06 November 2007, 23:10.
                          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Veramente il livello di Guldo é di appena 500, ma comunque Videl non riuscirebbe a batterlo perché se fà parte del Team Ginew una minima forza di combattimento ce l'avrà, e non scordarti che é un alieno.
                            Ma poi chi l'ha detto che Jirobay perderebbe contro Videl? Con il fisico corpulento che ha probabilmente i colpi di Videl nemmeno li sentirebbe, comunque calcolando che Radish al suo arrivo sulla terra ha un livello di 1200, Nappa di 4000 e Vegeta di 16000 é impossibile che Videl abbia un livello di 1000, un livello massimo di 100-120 considerando che ha una buona padronanza delle arti marziali é più che giusto, se avesse fatto gli allenamenti speciali (camera dello spirito e del tempo, re Kaioh, Supremo, ecc ecc) molto probabilmente sarebbe arrivata attorno ai 40.000 come Nail ma non di più considerando che oltre a essere umana é anche una donna
                            innanzittutto noto che tu sei molto male informato!!! il livello combattivo di guldo è un mistero ma varia tra i 1.000 e i 10.000, mentre il livello di Vegeta al suo arrivo sulla Terra è di ben 18.000 e non di 16.000!!! inoltre quel codardo di Jirobay è di certo più debole di Videl visto che come dite voi non conduce nessun allenamento speciale e quindi non dovrebbe arrivare a nessun livello straordinario mentre Videl è in parte allenata da Gohan ed affronta personaggi molto + forte del primo anime (come ho già detto molte volte ormai) e come dicevi tu se la forza di Spopobitch è di circa 10.000 come può Videl spezzargli il collo se ha 100??? non dovrebbe fargli nemmeno il solletico, mentre mi sembra che si trovino quasi alla pari!!! quindi il suo livello deve essere quasi sicuramente 1.000 o giù di lì... e poi non capisco tutta questa discriminazione contro le donne terrestri del mondo di dragon ball!!! Ti ricordo che Chichi è una semplice umana e non ha mai affrontato nessun tipo di allenamento nella sua vita!!! eppure già da piccola la sua forza combattiva raggiunge i 30!!! Infine tu volevi sapere perchè Guldo si trova nella squadra Ginew, sicuramente non per il suo livello comattivo ma le sue doti magiche come bloccare il tempo, un pò come babidy!!!

Comment

innanzittutto noto che tu sei molto male informato!!! il livello combattivo di guldo è un mistero ma varia tra i 1.000 e i 10.000, mentre il livello di Vegeta al suo arrivo sulla Terra è di ben 18.000 e non di 16.000!!! inoltre quel codardo di Jirobay è di certo più debole di Videl visto che come dite voi non conduce nessun allenamento speciale e quindi non dovrebbe arrivare a nessun livello straordinario mentre Videl è in parte allenata da Gohan ed affronta personaggi molto + forte del primo anime (come ho già detto molte volte ormai) e come dicevi tu se la forza di Spopobitch è di circa 10.000 come può Videl spezzargli il collo se ha 100??? non dovrebbe fargli nemmeno il solletico, mentre mi sembra che si trovino quasi alla pari!!! quindi il suo livello deve essere quasi sicuramente 1.000 o giù di lì... e poi non capisco tutta questa discriminazione contro le donne terrestri del mondo di dragon ball!!! Ti ricordo che Chichi è una semplice umana e non ha mai affrontato nessun tipo di allenamento nella sua vita!!! eppure già da piccola la sua forza combattiva raggiunge i 30!!! Infine tu volevi sapere perchè Guldo si trova nella squadra Ginew, sicuramente non per il suo livello comattivo ma le sue doti magiche come bloccare il tempo, un pò come babidy!!!
                              COSA?Yajirobay si è allenato con Dio,se questo non è un allenamento speciale allora cos'è?Secondo te la forza di spopobitch a quanto può ammontare?Ai 1.000 non ci arriva,Spopobitch arriva massimo ai 300,non di più.In DB le donne non contano più di tanto ai fini della storia,se non per far figli.Se vuoi un manga in cui le donne combattono leggiti Naruto.
                              sigpic

Comment

COSA?Yajirobay si è allenato con Dio,se questo non è un allenamento speciale allora cos'è?Secondo te la forza di spopobitch a quanto può ammontare?Ai 1.000 non ci arriva,Spopobitch arriva massimo ai 300,non di più.In DB le donne non contano più di tanto ai fini della storia,se non per far figli.Se vuoi un manga in cui le donne combattono leggiti Naruto.
                                se quello lo chiami allenamento??? strafogarsi solamente senza fare null'altro, non è partito nemmeno nel viaggio contro i sayan!!! e se davvero spospbitch avesse una forza di 300 comunque 100 sarebbe troppo poco... esempio, taipai contro goku differenza di pochi punti e Goku e salvo per miracolo, lo stesso accade contro il primo incotro con il grande mago piccolo... ovviamente non sto dicendo che Videl è una cima, ma non viene considerata tropo solamente perchè è una combattente valorosa giunta troppo tadi nell'anime e nel manga e quindi sembra debole siccome si ritrova ad affrontare nemici di un potere illimitato nei confronti di un umano!!!

Comment

Working...
                                X